Vuoi un viso più giovane senza ricorrere ai bisturi?

Ti svelo come avere un viso più giovane, con il 20% in di rughe in meno e soprattutto che duri nel tempo.

Molte mie clienti si lamentano di avere occhi stanchi e segnati, oppure un contorno viso poco delineato nonostante abbiano fatto in passato trattamenti generici, anche con solo macchinari, ottenendo risultati immediati ma non duraturi nel tempo.

Con il mio metodo hanno trovato la soluzione!
Io ti posso dare risultati visibili e soprattutto che durino nel tempo.

Come?

Con il programma SKIN CARE ANTI-AGE

NO trattamenti standard
NO bisturi
NO solo macchinari

Prima di attaccare l'inestetismo ci sono passaggi che servono proprio per mantenere il risultato nel tempo, bisogna lavorare sulla causa. Queste manualità sono presenti all'interno del mio programma esclusivo SKIN CARE ANTI-AGE.

Voglio però fare una premessa, il programma SKIN CARE ANTI-AGE non fa per te se:

  1. Se pensi che fare un trattamento ogni tanto, magari di 1 ora scarsa, ti possa dare un risultato soddisfacente.
  2. Se non sei disposta a cambiare il tuo stile di vita poiché quello attuale ti allontana dai tuoi obiettivi.
  3. Se pensi che i risultati si ottengano solo con l'ausilio di super macchinari di ultima generazione.
  4. Se a casa non utilizzi i prodotti domiciliari giusti
Se ti rispecchi in alcuni di questi punti puoi terminare qua la tua lettura.

Se invece sei disposta a valutare un programma innovativo e personalizzato al 100% allora continua a leggere perché potresti essere pronta per il mio programma SKIN CARE ANTI-AGE.

Per farti capire meglio di cosa si tratta ti voglio far entrare nel mio metodo con un primo trattamento conoscitivo: il LIFT EFFECT della durata di 1 ora e mezzo in cui ci consulteremo per 30 minuti e valuterò come ti dovrò trattare nell'ora successiva di trattamento dandoti subito i primi risultati.

Il viso sarà più levigato, gli occhi drenati e con un contorno compatto.

Naturalmente il programma non è un unico trattamento, potrai valutare con tutta libertà il percorso che ti consiglierò per ottenere i risultati e mantenerli nel tempo.

Se ancora non ci conosci clicca sul seguente link, c'è una sorpresa per te!

- - - - - - - - - - - - -

Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775, Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it
www.trattamentivisolucca.it

I macchinari

Vuoi sapere perché un pannicolo adiposo o un pannicolo cellulitico non può svanire nel nulla con 2, 5 o 10 sedute con soli macchinari??


Solo se sei curiosa di andare a fondo su questo argomento e se ti interessa capire di cosa è composta un’infiltrazione di cellulite o di grasso continua a leggere, altrimenti continua a pensare (ahimè invano) che esista un macchinario miracoloso.


Io sono abituata a parlare sinceramente con le persone che si approcciano a me, spiegandogli i passaggi necessari per un risultato vero e duraturo nel tempo.

A questo punto devo darti una notizia, forse non molto simpatica: più la tua situazione di accumulo è datata, più necessita di azioni combinate che dovremo fare insieme.


Mi spiego meglio.

Prendiamo ad esempio un accumulo cellulitico costituito da tessuto connettivo e tessuto adiposo molto sclerotizzato, qua la linfa e il sangue fanno molta fatica a fluire e di conseguenza la linfa non riesce a depurare bene la parte e il sangue non riesce a nutrire bene i tessuti, anzi, vengono letteralmente schiacciati dall’accumulo stesso e nella stragrande maggioranza dei casi la linfa ristagna e i vasi sanguigni si sfiancano causando nella zona un’ulteriore infiammazione.


In più c’è un altro fatto, non meno importante, da prendere in considerazione e sai qual è?

La postura!!


Ormai sono molti anni che parlo di postura per migliorare la forma e se mi segui su facebook avrai capito che è determinante agire su questo problema, non si può prescindere da ciò, solo migliorando l’assetto posturale potrai riattivare il drenaggio del tuo corpo, di conseguenza lavorare meglio sul tuo accumulo!


Inoltre devi capire che è importante incidere sul tuo stile di vita se la tua alimentazione non è in equilibrio e fare l’attività giusta specialmente se fai una vita sedentaria perché l’accumulo ha bisogno di sostanze nutritive giuste (sali minerali e acqua) e di essere riattivato, aggiungendo azioni specifiche e personalizzate con l’abbinamento dell’attività mirata (senza bisogno di strafare), è la costanza che premia!!


Se sei arrivata a leggere fino a qua vuol dire che vuoi saperne di più per conoscere ed andare a fondo sul tuo inestetismo e capire perché ti dico che prima di ogni macchinario miracoloso, a monte c’è sempre un lavoro manuale che aiuta a preparare il corpo.


Il macchinario, se serve, sarà un coadiuvante al lavoro svolto e basta.

Ecco perché mi piace essere sincera e dirti che i risultati si ottengono e sono pure duraturi ma bisogna agire sull’inestetismo considerando tutti i fattori che ti ho appena spiegato.


Ora hai capito perché usare solo un apparecchio senza lavorare a monte la causa non serve a nulla e potrai vedere solo un miglioramente momentaneo del tessuto che poi si riorganizza e ritorna come prima?

Vuoi questo??

Non credo, ti consiglio di spendere bene i tuoi soldi.

Magari sarà una spesa più importante inizialmente ma credimi, quando i risultati sono duraturi è una spesa sicuramente giustificata.


La tua consulente di bellezza, Elena.

Integratori e menopausa

Perché parlo molto spesso di menopausa?

Semplicemente perché è un argomento che mi tocca da vicino e per questo voglio condividerlo con te che la  stai vivendo. Di solito è un argomento tabù di cui nessuno vuole parlare…. ma, perché? Lo sai che le difficoltà vanno affrontate?

Solo così sarà più facile trovare la soluzione!


So che vuol dire avere le vampate, so che vuol dire avere l’umore ballerino, so che vuol dire il cambiamento fisico ma so anche come contrastare tutto questo e rivoltarlo a mio favore, riacquistando la felicità, la voglia di fare e la salute che mi merito e che ti meriti!


Se leggi i miei post sai che do estrema importanza allo stile di vita ed anche io ho dovuto modificare il mio.


Se lo vuoi sapere sono 8 anni che mi alimento in maniera equilibrata, ho smesso di fumare e faccio attività fisica costante, non ti dico questo per elogiarmi ma per farti capire che SE VUOI PUOI!


Voglio dirti ancora qualcosa su di me: io ero una golosa fuori misura e lo sono ancora, ma con la differenza che se mangio come mangiavo anni fa, adesso avrei 20kg in più.

Se non avessi smesso di fumare, ora avrei una pelle che non rispecchia il mio lavoro di anti age e se non facessi attività fisica non riuscirei a contrastare l’umore nero che ogni tanto abbiamo tutte, specialmente noi che siamo in questa fase!!


Quindi apriti al cambiamento:

  • Mangia sano

  • Prediligi alimenti freschi

  • Mangia frutta e verdura

  • Bevi molta acqua

  • Fai attività fisica regolarmente.


Introduci gli INTEGRATORI che più ti sono utili, a seconda del problema che più ti affligge.

Anche qui devi fare attenzione perché gli integratori non sono tutti uguali, prediligi quelli FISIO COMPATIBILI estratti dai vegetali, solo questi sono riconosciuti dalla membrana cellulare e possono interagire con il nostro organismo; quelli sintetici li puoi ritrovare nel sangue ma non riescono ad essere elaborati e quindi il loro risultato resterà vano.


Prenota la consulenza estetica con me e ti svelerò il tuo stile di vita più adatto.

Chiamaci allo 0583/462443 oppure al 329/8993257.


La tua consulente di bellezza, Elena.

La menopausa non è una malattia!

Il cambiamento c’è ma noi possiamo modificare il come.


No, non è una malattia ma se non la gestisci bene può portarti molte problematiche come:

  • Violenta e brusca interruzione degli estrogeni

  • Alterazione degli equilibri metabolici

  • Accelerazione degli agenti ossidativi

  • Depressione

  • Osteoporosi gravi nel 50% dei casi

  • Incontinenza

  • Indebolimento delle difese immunitarie

  • Drastica riduzione delle sostanze collageniche

  • Perdita degli stimoli adattogeno funzionali (cioè la capacità del corpo di adattarsi a stimoli nuovi)


Naturalmente non avrai tutti i sintomi elencati, ognuno avrà quello per cui è più geneticamente predisposto ma se conosci come contrastarli potrai avere una vita sana e bellissima anche in menopausa.


Purtroppo non sei abituata culturalmente alla prevenzione e ti occupi del problema quando ormai è conclamato nonostante hai le conoscenze necessarie per sapere cosa sta per accadere.


Certo, la prevenzione non ti evita la menopausa ma tutte le manifestazioni negative.


Se però tieni uno stile di vita giusto ed equilibrato riduci e ritardi tutti questi cambiamenti in maniera che tu possa vivere questa fase come un passaggio naturale della vita senza troppa paura e con la giusta consapevolezza.


Come faccio a saperlo??


Semplice, io sono in questa fase di cambiamento e attuando su di me tutto quello che consiglio alle clienti che si affidano al mio programma Skin Care Anti Age viso e corpo, riesco a contrastare le problematiche della menopausa.


Vuoi saperne di più??


Prenota la nostra consulenza estetica avanzata che comprende 30/40 minuti di diagnosi e nell’ora successiva il massaggio diagnostico ed il massaggio posturale dedicato.


Affrettati perchè entro il 15 giugno avrà un costo di €77 anziché €137.

Chiamaci allo 0583/462443 oppure al 329/8993257.


La tua consulente di bellezza, Elena.

LA CELLULITE

La cellulite… Annoso problema che in questo momento dell’anno e’ ancora più sentito.


La sua causa è strettamente legata alla difficoltà del flusso sanguigno e linfatico che insieme a fattori genetici determinano l’accumulo in un punto piuttosto che in un altro.


Quello che NON DEVI FARE è andare a farti  trattare in maniera drastica direttamente sull’accumulo.


Lo so che sei in ritardo con la prova costume!!!!…

Ma devi sapere che il corpo ha i suoi tempi, non va a comando ed è ora che tu li rispetti!!!


Se fino ad ora hai tenuto uno stile di vita sregolato come:

  • aperitivi a go-go

  • carboidrati a non finire

  • non bevi

  • zero attività fisica

Non puoi sperare di risolvere il problema in un mese o due.


Lo so che ti viene automatico credere che quel macchinario magico di cui hai sentito parlare può risolvere il tuo problema, ma purtroppo non è così.


Ti voglio fare un esempio:

La cavitazione che è un macchinario lipolitico, tramite processi che non ti sto qua a spiegare  crea una implosione della cellula adiposa liquefacendola.

Ciò che viene detto è che il grasso così trasformato viene eliminato dal corpo, ed è vero se il drenaggio funziona in maniera giusta ma evidentemente non è così, altrimenti non ti si formerebbero accumuli.


Quello che succede in realtà è questo: una piccola parte di adipe liquefatto viene espulso (forse) ed una gran parte, piano piano, ritorna al suo posto a ricompattare l’accumulo.


Questo succede se in fase di diagnosi non si prende in considerazione la postura evidenziando i tuoi blocchi posturali e lavorandoli nello specifico.

Solo così avrai la possibilità di drenare bene le gambe e con esse gli accumuli cellulitici.

Ecco perché, dopo aver fatto 10/15 trattamenti con solo macchinari, nell’immediato vedi un miglioramento poi, dopo 2 / 3 mesi, tutto ritorna come prima.


Tu non vuoi questo vero??


NON PENSI CHE SIA MEGLIO AFFRONTARE UNA SPESA A SEGUITO DI RISULTATI CERTI E DURATURI ?


Ecco allora cosa devi fare: prenota con me una consulenza estetica entro il 15 giugno e ti includerò, oltre al massaggio diagnostico, il massaggio posturale più adatto a te a seconda di quello che ti è più utile. Il tutto ha la durata di 1 ora e 45 minuti ed un valore di €137 ma per te che ancora non ci conosci ho riservato il prezzo speciale di €77, SOLO SE PRENOTI ENTRO IL 15 GIUGNO!


Chiamaci al numero 0583/462443 o al 329/8993257 oppure scrivici un messaggio privato, saremo liete di aiutarti!

Lo sai che lo squilibrio posturale è causa di accumulo di adipe e di ritenzione idrica?

Ti sembra strano vero?


Se ci pensi bene però capirai che è proprio così!

E ora te lo vado a spiegare, se ad esempio:

  • hai un lavoro che ti costringe a stare 8/10 ore seduta davanti al pc

  • stai molte ore attaccata al cellulare

  • fai ore ed ore di macchina nel traffico con lo stress che ne consegue…

… avrai anche tu delle contratture lombari, cervicali e dorsali che a lungo andare graveranno sulla struttura ossea modificandola.

Con il tempo si creano dei blocchi posturali a livello delle spalle, del diaframma e del bacino che a loro volta possono creare stasi linfatica con conseguente accumulo di liquidi e di adipe, proprio perché il drenaggio è rallentato.


Tutto ciò moltiplicalo per anni e… puoi immaginare cosa può succedere!

Forse lo stai già capendo, proprio mentre stai leggendo questo testo ti rendi conto che la cervicale è dolorante, le spalle fanno male, la lombare ti dice che non ce la fa più!!

Ecco, forse questo è il momento di correre ai ripari.


Il mio RESET POSTURALE è studiato proprio per migliorare il flusso sanguigno e linfatico, quindi mi aiuta tantissimo nei lavori di remise en forme (non ha azione fisioterapica, per questo ci sono figure più adatte).


Sei curiosa di capire come funziona??


Allora prenota il trattamento che ho estrapolato dal mio programma FLASH DETOX che fino a fine aprile ha un prezzo simbolico di €100 anziché €180 dove è inclusa anche una mini consulenza estetica di 30 minuti.


Ti dico che il prezzo è simbolico in quanto non è un trattamento singolo ma vive solo all’interno del programma, infatti hai la possibilità di acquistarlo SOLO ENTRO IL 30 APRILE per capire meglio le mie manualità!


Prova… poi decidi tu se fidarti di me oppure no.


La tua consulente di bellezza, Elena.

Il viso è lo specchio dell’anima.

Questi sono i mesi in cui automaticamente pensi di rimetterti in forma  per la prova costume, attenzione però a non trascurare il viso!!

Un dimagrimento troppo veloce e l’eccessiva attività fisica possono influire negativamente sulla pelle del tuo viso facendole perdere la sua compattezza, la sua idratazione e la sua luminosità.


Noi con il programma FLASH DETOX ci prendiamo cura di tutto il tuo corpo perché al dimagrimento associamo sempre il trattamento viso più specifico.

In questo programma completo mi prendo cura di te dalla testa ai piedi facendoti arrivare al risultato ottimale dove, oltre alla perdita di peso, ritroverai le tue forme ed avrai il viso più liftato, più esfoliato e più reidratato.


Il mio obiettivo è donare bellezza sia al corpo che al viso con il mio programma Skin Care Anti Age viso e corpo.



Chiamaci al numero 0583/462443 per prenotare il 1° trattamento estrapolato dal programma FLASH DETOX viso e corpo che include anche mezz’ora di consulenza estetica avanzata.

Il tutto al prezzo speciale di €100 anziché €180 ma….. solo entro il 30 aprile!


I miei programmi sono coperti dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”, per scoprire come funziona chiamaci al numero 0583/462443 e valuta il percorso più adatto a te!

“ORA MI RIMETTO IN FORMA”

Questa è la frase che ogni anno ti ripeti per perdere i chili accumulati nei mesi invernali oppure i chili che ti sono rimasti attaccati da anni e che ora non vuoi più.

E fai bene! Ci guadagna la tua salute principalmente, la tua silhouette e la tua autostima.

La domanda è: “COSA FAI PER RIMETTERTI IN FORMA?”
Ci sono diverse opinioni, ti dico le più gettonate:
1) Faccio una dieta bella tosta così perdo tutto in poco tempo poi vado a camminare così faccio anche attività fisica;
2) Se prima facevo 2 volte a settimana la corsa, ora ci andrò tutti i giorni così potrò mangiare e dimagrire;
3) Vado dalla mia estetista perché ha il nuovo macchinario che brucia i grassi e con quello li elimino tutti senza fare fatica.

Se anche tu ti sei affidata ad uno di questi modi per affrontare il problema ti sarai resa conto che non funzionano molto bene, ovvero, puoi avere qualche risultato ma niente di eccezionale.

Con il 1° metodo (chiamiamolo così) forse perderai peso ma ahimè, le forme penso proprio che non ti piaceranno e penserai che stavi meglio con qualche chilo in più.
Con il 2° metodo sarai sicuramente più tonica ma il peso ed i centimetri non scenderanno.
Con il 3° metodo avrai sicuramente una pelle rinnovata, esfoliata, qualche centimetro in meno ma in due mesi avrai ripreso tutto e ti gireranno pure perché avrai speso per nulla.

Bene… Ora ti dico cosa penso io.

Bisogna fare tutte e 3 le cose insieme ma in modo che il risultato che otterrai sia mantenuto nel tempo, solo con il giusto stile di vita che comprende: 

  • Alimentazione sana e sostenibile per sempre 
  • Attività fisica giusta, non sfiancante ed esagerata ma costante e mirata che ti mantenga la muscolatura tonica 
  • Metodo di lavoro estetico non solo con macchinari ma che ti aiuta nella trasformazione, con manualità avanzate che vanno a stimolare il connettivo, ti lavorano gli accumuli e ti riallineano la postura mentre scendi di peso.

Questa è la sinergia di lavoro giusta per un risultato sicuro e che potrai mantenere nel tempo, questo è quello che io faccio con il programma Skin Care Anti Age viso e corpo.


Vuoi saperne di più?
Prenota il primo trattamento FLASH DETOX viso e corpo della durata di 2 ore e mezzo (con inclusa una consulenza estetica di 30 minuti) e potrai valutare con i tuoi occhi il tipo di lavoro che ti andrò a fare.

Chiamaci al numero 0583/462443 entro il 30 aprile ed aggiudicati il tuo FLASH DETOX viso e corpo a €100 anziché €180.

Dimagrire è facile, basta fare una dieta!

Ti è mai capitato di perdere peso e non essere soddisfatta del risultato?

Può succedere se:

  • Non associ una dieta equilibrata ai trattamenti che effettui in istituto i quali danno sostegno alle forme andando a ricompattare i tessuti
  • Non fai l’attività fisica giusta che ti aiuta a mantenere attiva la muscolatura

Alcune volte, specialmente intorno ai 50 anni, è meglio rimanere con qualche chilo in più piuttosto che dimagrire molto ad ogni costo perché potresti ritrovarti con un viso e con un corpo che non ti aspetteresti anzi, magari ti piacevi con qualche chilo in più.

Il mio consiglio è di non fare diete, specialmente nella pre-menopausa ma seguire un’alimentazione equilibrata e sana perché proprio in questa fase della vita il metabolismo diventa più pigro e l’attenzione allo stile di vita è fondamentale per rimanere in forma.

Mi rivolgo a te che anche se hai superato i 50 anni vuoi comunque sentirti bene, in salute ed avere una silhouette che ti permette di sfoggiare mise carine e femminili.
Se sei tra queste persone chiamaci e potrai tornare ad indossare quel vestito che non potevi più mettere.

Prenota il primo trattamento (della durata di 2 ore e mezzo) estrapolato dal mio programma Skin Care Anti Age viso e corpo con inclusa mezz’ora di consulenza estetica, potrai vedere da subito i primi risultati:

  • Le gambe più drenate
  • La pelle più esfoliata ed idratata in profondità

Prenota il FLASH DETOX viso e corpo, quindi prenditi due ore e mezzo di tempo e scopri il tuo percorso.

Il risultato è garantito al 100% altrimenti ti rimborserò l’intero importo.

Naturalmente dovrai cambiare il tuo stile di vita se è necessario e seguire i miei consigli.


Clicca sul seguente link per vedere i risultati che hanno conseguito alcune miei clienti 
???????? https://www.facebook.com/pg/taitubellezza/photos/?tab=album&album_id=2074113949331248


Per prenotare il trattamento FLASH DETOX viso e corpo con inclusa la consulenza estetica chiamaci al numero 0583/462443, se prenoti entro il 25 aprile lo avrai al prezzo speciale di €100 anziché €180.

L'eterna lotta contro i peli!

Con la primavera ???? e in particolare con l’estate ????, oltre ad avere più cura delle tue forme e della tua pelle, devi lottare anche con la peluria che non va molto d’accordo con la prova costume anzi, in questo periodo le tue gambe saranno messe a dura prova!

Ecco perché da oggi abbiamo creato
????EPIL GAMBE LEGGERE????

Di cosa si tratta? ????
???? È un vero e proprio protocollo di azioni concatenate dove la cera non la vivrai più con ansia ma con relax.

Non ci credi? ????????

Richiedi 1 coupon da €15 da scalare nel primo trattamento ????EPIL GAMBE LEGGERE???? e vedrai che depilarti non sarà più un problema.

Ti avverto però che i coupon non sono infiniti, infatti ce ne sono solo 15 in palio per le prime persone che se lo aggiudicheranno!!

⚠️Solo se sarai veloce riuscirai ad accaparrartelo!⚠️

Poi potrai fissare il primo trattamento di ????EPIL GAMBE LEGGE RE???? entro il 15 maggio ????

---------

Per te che invece preferisci l’epilazione laser, ci sono nuove misure di pagamento ???? interne, senza l’utilizzo di finanziarie, dove potrai fare il programma completo.

Noi per scelta non facciamo il laser a seduta, infatti consiglio da sempre di fare il programma completo dove tutto il lavoro sarà personalizzato su di te e il risultato sarà più duraturo nel tempo.

⭕️ Scoprilo fissando il check-up laser che fino al 20 aprile sarà gratuito con incluse 2 sedute in omaggio ⭕️

Che ne dici di alleggerire le fatiche di tua mamma con un po’ di benessere?

La mamma è la persona più importante che hai nella tua vita, colei che ti ha messo al mondo ????, la prima parola che hai imparato, la persona che darebbe la sua vita per la tua ????


La mamma, la colonna portante della famiglia, la wonder woman più tosta che c’è! ????‍♀️????


Presto sarà la sua festa ????, non pensi che vada festeggiata donandole benessere? ????????????
Penso proprio che se lo meriti, non credi?
Donandole benessere potrà ritrovarsi e riscattare un po' delle fatiche che deve sempre affrontare.


Da noi sarà trattata come una regina ???? perché tutti noi sappiamo quanto sia importante! 
La persona più importante in assoluto!


E se ti dicessi che da noi, oltre a tua mamma, sarai premiata anche tu?
Sì, hai capito bene‼️
Se acquisti il regalo da noi riceverai indietro un buono del 30% che potrai usufruire tu stessa in trattamenti viso o corpo.


Proteggi la tua pelle!!

Proteggi la tua pelle oggi per evitare di dimostrare più anni domani a causa di rughe e macchie in eccesso.

L'estate si sta avvicinando, e, purtroppo, insieme ai benefici apportati dal sole, fanno la loro comparsa anche le problematiche legate all'esposizione ai raggi ultravioletti: 
☀️ Eritemi
☀️ Fotoinvecchiamento
☀️ Pericolo di cancerogenesi etc.

Se ami te stessa e il tuo corpo, compresa la pelle, allora inizia a proteggerla già da questi primi giorni di sole!

Se acquisti il ???? KIT SOLARE ???? nei mesi di aprile e maggio riceverai un buono del 30% che potrai utilizzare per effettuare il trattamento di preparazione SOFT SKIN a giugno.

⚠️ I nostri prodotti solari Skin Care sono cosmetici magistrali bio naturali con filtri solari dermocompatibili e fotostabili in grado di garantire un'esposizione sicura, tale da permettere di beneficiare delle proprietà del sole, senza correre rischi. Abbiamo volutamente scelto dei prodotti solari innovativi contenenti dei filtri a largo spettro e capaci di schermare sia i raggi UVA sia quelli UVB.

Quindi, cosa c’è di più bello che iniziare la stagione estiva con la pelle già preparata al sole ed evitare così di ricorrere a trattamenti d’urto in autunno?!

Corri ai ripari e acquista il KIT SOLARE! 

SPRING BOX primavera 2019

‼️OFFERTA PRIMAVERA 2019 ‼️
???? SPRING BOX ????

Ci siamo, la primavera è arrivata e sembra anche il sole!
È tempo di tirare le somme, ormai la prova costume è vicina.. ????????
Non vuoi farti trovare impreparata vero?

Io ho pensato proprio a te che senti il richiamo del mare, del sole, dei bagni estivi e che ti piace sentirti al meglio con te stessa.

È per te che ho preparato la SPRING BOX!!
Cosa è?
È un mini pacchetto estrapolato dal mio programma Skin Care che consiste in 2 settimane intensive in cui:
▶️ Ti lavorerò con manualità avanzate
▶️ Ti darò consigli per affrontare al meglio questo mini percorso e vedere da subito i primi risultati

Non ci credi??
Io sì!!

La SPRING BOX non fa per te se:
 sei pigra e non vuoi cambiare stile di vita
 non hai degli obiettivi di cambiamento vero

Ricorda: se hai la volontà di cambiare ma non vuoi modificare nulla della tua routine avrai sempre i soliti risultati, solo se sarai aperta al cambiamento potrai vedere una nuova te!

Se mi segui sai che nei miei programmi ho la garanzia Soddisfatti o Rimborsati e a proposito di ciò ti voglio fare una promessa molto importante: se tu, pur seguendomi in tutto, non otterrai alcun risultato ti restituirò i soldi che hai speso (anche se sono sicura che questo non accadrà se farai in maniera precisa la tua parte)

Accetti la scommessa?

Ricapitolando: lo SPRING BOX ???????? è costituito da un programma di 2 settimane con trattamenti da 90 minuti l’uno, mezz'ora di consulenza estetica e la nostra crema corpo Skin Care, il tutto ad un costo di €350 anziché €788.

⚠️ Naturalmente non è per tutti perché solo 10 persone che ancora non ci conoscono potranno usufruire di questo mini programma acquistandolo non oltre il 31 marzo.

Una volta acquistato lo ????????SPRING BOX lo potrai usufruire nei mesi di aprile e maggio.

Non aspettare oltre, chiamaci al numero 0583/462443 oppure al 329/8993257.
Fatti trovare pronta per la prova costume!

La tua consulente di bellezza, Elena.

SKIN CARE ANTI AGE viso e corpo

Lo stile di vita sano è alla base del risultato nel mio programma SKIN CARE ANTI AGE VISO E CORPO.

"Bisogna dare al corpo ciò di cui ha bisogno e si riparerà da solo”
Questa è la frase che mi è stata detta dalla mia coach nell’ambito del Master annuale che sto frequentando, non c’è frase più azzeccata, ovvia e giusta di questa!! 
Ed è questo il consiglio che ti darò quando ti approccerai a me durante la consulenza estetica.

L’organismo ha bisogno di:
 Vitamine fresche (frutta ???????? e verdura ???? )
 Proteine (da ricercare non nella grande distribuzione)
 Carboidrati (quelli sani, NO farina “00”)
 Oligoelementi [olio extravergine di oliva, frutta secca (prediligere quella che cresce sugli alberi), NO arachidi, SÌ mandorle, noci, ecc.]
 Acqua almeno 2 litri al giorno (importante per il ricambio di liquidi corporali)
 Sali minerali (frutta e verdura ne sono provviste)

Solo in questo modo le manualità, i macchinari ed i prodotti che ti userò dialogheranno al 100% con il tuo organismo e potrai vedere da subito risultati straordinari.

Ti dirò un’altra frase (questa è mia): 
“i tuoi obiettivi sono direttamente proporzionali alla tua forza di volontà!”

È impossibile ricercare il risultato presto e bene, solo con macchinari miracolosi, solo con la chirurgia.. niente di tutto ciò potrà mantenere il tuo risultato per sempre, vedrai risultati immediati che immediatamente si dissolveranno come neve al sole.

Tu non vuoi questo, vero?
Allora chiamaci al numero ???? 0583/462442 e vedrai che ritornare in forma non sarà così traumatico, ma solo salutare!

Armati di volontà:
???? Mangia tutto quello di cui il tuo organismo ha bisogno
???? Fai la giusta attività fisica senza esagerare (potrò darti consigli interessanti) ????????‍♀????????‍♀????????‍♀
???? Segui il programma per bene, usando i prodotti domiciliari che ti darò ????????‍♀

Solo così raggiungerai i tuoi ???? obiettivi ???? e li manterrai nel tempo, ti sentirai un’altra persona, più forte, più armoniosa nelle forme. 
Una nuova te!!

???????????? Approfitta del mese di marzo! ????????????
C’è la possibilità di provare il primo trattamento di uno dei programmi SKIN CARE ANTI AGE a €98 anziché €180 così potrai provare alcune manualità del mio programma.
Non aspettare e prenota perché questa opportunità la trovi solo fino al ???????? 30 marzo????????

Ti aspetto, Elena.

FLASH DETOX viso e corpo

Le hai provate tutte senza avere il risultato che speravi?
La prova costume si avvicina, non farti trovare impreparata!

Sei stanca di spendere i soldi in trattamenti senza avere risultati?
Da noi potrai ritrovare la forma giusta e perdere peso in salute.

Con il nostro trattamento FLASH DETOX potrai perdere centimetri e peso già dopo sole 5 sedute!! 
Non ci credi? ???????? 
Ti capisco, in effetti anche io sarei titubante al posto tuo e proprio per questo ti do la possibilità di acquistare il primo trattamento a €97 anziché €180 per farti capire di cosa sto parlando.

 NO massaggi standard
 NO diete drastiche
 NO solo macchinari
 NO personale inesperto

Chiamaci al numero ???? 0583/462443 e prenota il tuo primo trattamento ⚜️FLASH DETOX ⚜️ ma affrettati ‼️ ➡️ Questa possibilità termina il 31 marzo! ????

Décolleté da sogno?

Hai anche tu l’esigenza di dare una nuova vitalità al tuo décolleté?

Ora puoi con SENO UP AND MORE, vedrai da subito il seno più turgido e rimodellato.

Non ti prometto taglie in più perché è impossibile ma noterai un notevole miglioramento!


Il programma è di 2 trattamenti a settimana (di 1 ora e 15 minuti ciascuno) per 1 mese e mezzo.

È un percorso quindi non è possibile fare un trattamento singolo ma come novità ti do la possibilità di provarne uno al prezzo simbolico di €57.

Lavorerò tutta la parte superiore, non solo il seno, usando particolari manualità tra cui anche il posturale dedicato.


Se desideri provarlo lo potrai acquistare a €57 entro il 28 febbraio ma.... ATTENZIONE!!

Questi trattamenti non sono infiniti, infatti darò questa possibilità solo alle prime 7 persone che lo acquisteranno, non ci pensare troppo, potresti rischiare di perderlo!


Cosa ci azzecca la postura con snellimento e antiage?

Cosa ci azzecca?

Io direi che tutto parte da lì!


Chi mi segue già da un po’ di tempo sa che dedico una buona parte del mio programma Skin Care Anti-age viso e corpo alle manovre di riallineamento posturale che nel mio lavoro servono esclusivamente per togliere i blocchi del bacino, del diaframma e delle spalle per far sì che linfa e sangue scorrano al meglio e quindi il tessuto sia più ri-ossigenato e nutrito.


Non ho risultati se non allento tutte le tensioni presenti nelle fasce muscolari.

Se non considero la postura, tutte le azioni  drenanti che faccio agiscono solo nell’immediato e solo in parte, così non c’è continuità nel risultato ottenuto.


Il mio RESET corpo posturale dura 1 ora e mezzo nella quale vado a toccare i punti più importanti dove appunto si creano i blocchi, come:

  • Il RESET CORE che è costituito dalle fasce muscolari più forti che ci danno la stabilità nella parte centrale del tronco;
  • Il RESET VISO dove tolgo anche i blocchi causati da una cattiva masticazione che si ripercuote sulle fasce muscolari sottostanti;
  • Il RESET GAMBE che immediatamente crea un drenaggio dei tessuti profondi veramente immediato!

  • Il RESET SENO che lavora tutto il tronco superiore.


Vuoi scommettere che ti meraviglierai del risultato?

Non devi fare altro che prenotare un TOTAL RESET e potrai vederlo con i tuoi occhi!!


Di solito il TOTAL RESET è presente solo all'interno dei miei programmi Skin Care Anti-age viso e corpo ma per questa occasione lo estraggo dal programma e ti do la possibilità di provarlo al prezzo speciale di €107.

Questo trattamento ha una durata di circa 2 ore e 15 minuti in cui ti farò una mini consulenza estetica per valutare dove devo incidere di più poi procederò con la spazzolatura corpo (la vera spazzolatura la trovi solo da noi!) ed infine ti farò questo splendido trattamento.



Ma... ATTENZIONE!!

C’è un problema!

Hai la possibilità di provarlo solo se lo acquisti entro e non oltre il 28 febbraio, una volta acquistato avrai tutto il tempo che vuoi per effettuarlo.


Sì ma c’è un secondo problema!!

Questi trattamenti non sono infiniti, infatti darò la possibilità di provarlo solo alle prime 8 persone che lo acquisteranno per cui non ci pensare troppo, potresti rischiare di perderlo!


Chiamaci al numero 0583/462443 oppure lasciaci il tuo numero in privato così ti contatteremo per fissare l’appuntamento.

Trattamento antiage DRENA LIFT viso e corpo

Un percorso completo, in cui verrai trattata dalla testa ai piedi e noterai da subito un viso più idratato e levigato, le gambe saranno più sgonfie e ti sentirai più leggera.

Il trattamento è composto da nuove manualità e stimolazioni che aiutano in maniera immediata il drenaggio, un impacco con un sale nuovo molto remineralizzante e depurante. Mentre hai l’impacco al corpo procederò con il trattamento viso effetto lifting più adatto a te!


Tutto questo in una sola seduta!!


Naturalmente comprende una prima mezz'ora di consulenza estetica per valutare come personalizzarlo al meglio.


Questo fantastico trattamento ha la durata complessiva di 2 ore ed ha un valore di €150.


MA, ATTENZIONE!!

Se lo prenoti entro fine febbraio lo potrai acquistare al prezzo speciale di €90!!


Quindi cosa aspetti, chiamaci al numero 0583/462443 e fissa il DRENA LIFT viso e corpo, il tuo corpo ti ringrazierà!

A San Valentino dimostra il tuo amore con i nostri percorsi LOVE AND BEAUTY

SOFT Love Day: pedicure deluxe + flash beauté viso, il tutto accompagnato da tisana con sorpresa golosa (durata 90 min.)


RESET Love Day: flash beautè viso + spazzolatura viso + massaggio viso + peeling mani e piedi + maschera mani e piedi, il tutto accompagnato da tisana e sorpresa golosa (durata 90 min.)


SKIN CARE Love Day: peeling corpo + flash beautè viso + bagno turco + massaggio idratante + maschera viso, il tutto accompagnato da spumante e sorpresa golosa (durata 90 min.)


SPA Love Day: spazzolatura corpo + bagno turco + massaggio corpo e viso + impacco idratante e maschera viso, il tutto accompagnato da Franciacorta e sorpresa golosa (durata 120 min.)


OPPURE


Vieni a scoprire le LOVE CARD acquistabili per San Valentino e fino al 28 febbraio.


Per ulteriori informazioni e per conoscere i prezzi non esitare a contattarci al numero 0583/462443.


- - - - - - - - - - - - -

Estetica Taitù

Viale C. Castracani 775, Lucca

0583/462443 - 329/8993257

elena@taitubellezza.it


Gli integratori alimentari, una buona abitudine con l’avanzare dell’età.

Quando l’età avanza, in particolare nella pre-menopausa e nella menopausa e’ molto importante (se c’è bisogno), cambiare lo stile di vita, sia scegliendo un’alimentazione più sana che facendo un’attività giusta e costante ma nonostante ciò, in questa età, l’organismo può andare incontro a carenze di vitamine, di sali minerali, ecc. 

Per far sì che enzimi e ormoni lavorino al meglio, alcune volte occorre l’aiuto di alcuni integratori, ecco degli elementi importanti che possono essere integrati:

  1. OMEGA 3: sono acidi grassi essenziali quindi fondamentali per il nostro organismo che purtroppo non è in grado di sintetizzarli autonomamente. Aiutano la pelle a secernere il sebo che funge da barriera naturale evitando così la comparsa della pelle secca e delle macchie, riducono la pressione arteriosa, sono anti infiammatori, migliorano la circolazione venosa e favoriscono l’elasticità dei capillari. Gli Omega 3 si trovano nel pesce azzurro come salmone, acciughe, sardine, crostacei, sgombri.. ma sono da preferire i pesci di piccola taglia come le acciughe, i crostacei, il krill perché contengono meno metalli pesanti che intossicano il nostro organismo. 
    Per essere sicura di acquistare un integratore valido controlla che ci sia una di queste due sigle: FOS o IFOS. I prodotti marchiati FOS vengono ricavati rispettando i criteri di conservazione e tutela dell'habitat marino invece la certificazione IFOS garantisce che l’integratore sia effettivamente una sorgente mirabile di EPA e DHA (olii di origine animale) e assicura che i grassi essenziali siano integri, metabolicamente attivi e non nocivi.
  2. VITAMINA D: da prendere in particolare quando finisce la stagione estiva in quanto si attiva con l’esposizione solare.
  3. VITAMINA C ACEROLA: da prendere da settembre fino a febbraio inoltrato per aumentare le nostre difese immunitarie oltre che a contrastare l’azione dei radicali liberi.
  4. COENZIMA Q10: da integrare anche 2 volte l’anno, è un potente antiossidante e la sua concentrazione si riduce in modo naturale con l’invecchiamento. Il suo ruolo principale è quello di invertire il cibo in energia.
  5. ZEOLITE: non è un integratore ma un minerale naturale. Preso 3 volte l’anno aiuta a depurare l’organismo assorbendo tutte le impurità.
  6. POTASSIO e MAGNESIO: da integrare abbastanza costantemente se si effettua una notevole attività fisica costante. Aiuta inoltre a mantenere in equilibrio il liquido intra ed extra cellulare.
  7. RADIOLA: ostacola lo stress e riduce la produzione di cortisolo. Consigliato nel caso di sonno ridotto e disturbato oltre al sovrallenamento.
  8. SPIRULINA: ricca di Vitamina C, Omega 3, Omega 6 e minerali. È un favoloso antiossidante, abbassa il colesterolo ma va evitata in caso di problemi tiroidei, se c’è difficoltà di coagulazione è ottima poiché è un potente anticoagulante.

Allora, prendi in mano la tua salute cambiando il tuo stile di vita se vuoi rimanere in forma ed in salute.

Ecco per te alcuni dei miei consigli che dispenso alle clienti che fanno con me il programma antiage viso e corpo:

  • Alimentazione ricca di frutta (sempre diversa), verdura (sempre diversa) e almeno 1 litro e mezzo di acqua.
  • Mangiare la frutta, in particolare la mattina insieme alla frutta secca.
  • Verdura cotta a pranzo e cruda la sera.
  • Carboidrati a pranzo, non a cena
  • Sia a pranzo che a cena metti sempre le proteine, se sei vegetariana usa i cereali ed i semi.
  • Fai almeno 3 volte a settimana la giusta attività fisica.

Ti sentirai più forte e con molta più energia!

Ricorda: se dai al corpo tutto ciò di cui ha bisogno si riparerà da solo.

La tua consulente estetica, Elena.

Taitù Skin Care viso e corpo, lo snellimento antiage.

Ho avuto la necessità di studiare un programma ancora più completo perché molte volte mi imbatto in persone che dopo un forte dimagrimento hanno perduto le loro forme e si ritrovano con la pelle del viso atona, grigia e con molte rughe. Questo accade se ti affidi a diete fai da te che servono solo a perdere chili e a farti assomigliare ad una “ prugna secca”.

Mai fare diete monotematiche, iperproteiche o senza l’ausilio di un professionista che ti possa guidare!

Purtroppo quando la dieta è troppo drastica e non è supportata da trattamenti idonei i tessuti soffrono e la muscolatura si indebolisce infatti l’organismo comincerà ad attaccarli per recuperare ciò che gli fai perdere. 
Se dimagrisci sicuramente quei pantaloni stretti ti rientreranno e a quel vestito a cui tenevi si chiuderà la lampo ma… purtroppo se ti metti davanti allo specchio in slip vedrai quello che veramente è successo:

  • la vita è più fine sì, ma la pancia è a grembiulino
  • il seno si è svuotato
  • il sedere non ha più la sua naturale rotondità
  • l’interno coscia e l’interno braccia vanno per conto loro
  • il viso ha perso tono ed ha molte più rughe

Abbiamo già l’età che ci rema contro, evitiamo di aiutare la forza di gravità!!!!!!!!!

Si può dimagrire rimanendo in forma e senza rovinare il viso. Il mio programma Skin Care Antiage viso e corpo questo fa. Non è un semplice programma di snellimento ma è un programma di snellimento antiage che ti permette di mantenere le forme del corpo e il contorno viso.
Naturalmente, come forse già saprai, io parto sempre da una consulenza estetica ricca di consigli e valutazioni di ogni tipo per arrivare a capire il programma per te.

Il lavoro che farò su di te è completo, ti tratto sia il viso che il corpo, per un risultato più bello e omogeneo.
E’ inoltre completo perché:

  • lavorerò sulla tua postura
  • ti darò dei consigli alimentari che non sono una dieta 
  • ti farò conoscere l’attività fisica giusta fatta da un professionista che tra l’altro è uno dei coach del percorso formativo che sto intraprendendo.

  • Ogni cosa è studiata su di te, specifica per i tuoi problemi riscontrati durante la consulenza estetica.

Se ti ho incuriosito chiamaci al numero 0583/462443 e prenota la consulenza dal valore di €96 che solo entro il 31 gennaio 2019 sarà gratuita e se ci lasci i tuoi dati cliccando su questo link (https://esteticatait926.activehosted.com/f/24) dopo la diagnosi hai la possibilità di provare il primo trattamento del programma al prezzo simbolico di €120 della durata di 2 ore in cui ti verrà fatto un trattamento corpo e viso specifico.

Vuoi sapere perché è simbolico?
Di regola il trattamento non viene mai estrapolato dal programma, vive esclusivamente all'interno di esso. 
In effetti non si può pagare singolarmente ma l’acquisto è dell’intero programma. 
Solo entro fine gennaio e solo per 5 persone ci sarà questa possibilità.

- - - - - - - - - - - 
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775, Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it
www.trattamentivisolucca.it

Vuoi ottimizzare il tuo filler?

Nel corso della mia esperienza lavorativa mi sono imbattuta e mi imbatto tuttora in persone che fanno costantemente il filler, non ci trovo nulla di male (se non hai paura delle punture) anzi, ti do una dritta per avere un risultato al top.

Se fai uso solo di filler e non curi la tua pelle migliorando il drenaggio e stimolando il tessuto, ti succede che riempi le rughe ma la pelle rimane spenta, magari anche ispessita perché non è drenata, stimolata ed esfoliata a dovere.

Prima di fare il filler fai una buona preparazione che ti elasticizza, ti drena e ti stimola il tessuto, dopodiché sarai pronta per le punture.
La stessa cosa la devi fare anche dopo, andando avanti con un mantenimento anche solo 2 volte al mese.

Credimi, avere una bella pelle non è possibile solo con il filler ma occorre l’unione delle due cose: trattamento personalizzato e punturine.

La tua consulente di bellezza, Elena.

Gli occhi, lo specchio dell’anima!

L’occhio è veramente un organo grandioso oltre ad essere lo specchio dell’anima, ci dona con la vista orizzonti bellissimi del nostro mondo ????

Ma quando è stanco, stressato e soprattutto con il passare del tempo, riflette la vita che abbiamo vissuto facendoci vedere tutte le ansie, lo stress, la stanchezza che ha dovuto sopportare.

Anche lo stile di vita moderno in cui viviamo rende l’occhio più statico riducendo i movimenti, rendendolo ipotonico e rigido, la circolazione ristagna a causa di questa staticità per cui si formano le borse e a causa della muscolatura troppo contratta si evidenziano le rughe orbicolari (zampe di gallina).


Molto importante è ciò che mangiamo come per tutto il nostro organismo, d'altronde ????????????


Il fumo ????, l’uso eccessivo e troppo frequente di alcolici ????, l’uso di cosmetici scadenti possono altresì minare la salute dei nostri occhi.


Infatti l’occhio è strettamente legato al benessere del nostro fegato e dell’intestino. 
Gli organi sono legati tra loro e se uno di essi non funziona bene si ripercuote a catena su tutti gli altri, compresi gli occhi.


Vuoi degli occhi luminosi, con meno rughe e gonfiori?
Devi prendertene cura partendo dal cambiare, se necessario, il tuo stile di vita.


Questo è il mio consiglio:

  • mangia cibi freschi e alimentati in maniera equilibrata, non creare carenze al tuo organismo di sostanze importanti come: vitamine, proteine, sali minerali, oligo-elementi, zuccheri (la giusta quantità e qualità)
  • fai attività fisica, non ne gioverà solo il fisico ma anche il viso ????‍♂️????️‍♀️
  • usa prodotti specifici e consigliati per aiutare ulteriormente il contorno che è molto delicato, in quanto il tessuto che ricopre l’orbicolare occhi non ha ghiandole sebacee, ha poche fibre di collagene e di elastina per cui soffre molto di più di una eccessiva esposizione solare e dei cambi repentini di temperatura, preservalo con la cura giusta che aiuta a mantenerlo idratato ed elasticizzato.


C’è inoltre una cosa in più che puoi fare ed io te ne farò regalo!
La ginnastica specifica per gli occhi, sono movimenti semplici da fare la mattina prima di applicare il prodotto.


Clicca sul link, lascia i tuoi dati e riceverai il video.
https://esteticatait926.activehosted.com/f/20


Se seguirai questi consigli vedrai da subito un notevole miglioramento: il gonfiore diminuirà in maniera visibile e sentirai gli occhi più leggeri, se poi sei interessata a valutare il programma specifico richiedi la consulenza estetica.


La tua consulente di bellezza, Elena.



- - - - - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775, Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it
www.trattamentivisolucca.it

Dichiariamo finalmente aperta la Casa del Natale!

Potete visitarla tutti i giorni dalle 10:30 in poi, qua troverete tantissime idee regalo ed avrete la possibilità di vincere uno o più fantastici trattamenti benessere con la pesca del Natale!


Vi aspettiamo!


⚠️ P.S. 
Vi informiamo che lunedì 24 dicembre il centro aprirà dalle 9:30 alle 15:00.

Lo sai che la forza di gravità agisce sui nostri tessuti causando lassità e perdita di tono?

Ecco un’altra situazione di disturbo per la bellezza della nostra pelle.


⏱️ Con il passare dell’età, oltre alla perdita graduale di elastina e collagene, la mancanza di sete per cui disidratazione profonda dei tessuti, il metabolismo che si blocca e quindi cambiano le forme, c’è da fare i conti anche con la forza di gravità che agisce su ogni cosa quindi anche su di noi.


Le zone che risentono di più della forza di gravità sono i punti del corpo e del viso più esposti e più delicati, come:

  • Interno coscia
  • Addome
  • Glutei
  • Contorno viso
  • Collo
  • Parte dorsale della schiena
  • Contorno occhi


Per contrastare questo fenomeno naturale ci sono manualità specifiche che agiscono sui cedimenti aiutando a ripristinare le forme.


Per farti capire di cosa si tratta ho messo a punto il mini-percorso NO-GRAVITY da fare in un’unica seduta di 1 ora e mezzo che potrai provare, prenotando entro il 15 dicembre, ad un prezzo speciale! ⚠️


Il trattamento si compone da:

  • Spazzolatura corpo
  • Peeling corpo al sale con olio di mandorle aromatizzato con gli olii essenziali
  • Massaggio NO-GRAVITY
  • Massaggio connettivale viso
  • Maschera viso al miele con olio di avocado aromatizzato con gli oli essenziali


Quello che noterai è un tessuto più compatto e levigato.


Naturalmente per un risultato duraturo c’è assolutamente bisogno di valutare un programma personalizzato dove si entra più in merito alla tua situazione personale andando ancor prima a fare una consulenza avanzata.


Scopri quanto costa cliccando sul seguente link e se lasci i tuoi dati sarai contattata per prenotare il tuo trattamento NO-GRAVITY viso e corpo.


Clicca qui ➡️ https://esteticatait926.activehosted.com/f/18


Ti aspetto, Elena.

- - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775, Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

Gambe gonfie? Pesanti?

Leggi qua come mai un semplice drenaggio non ti può essere di aiuto!! ????????????


Ebbene sì, drenaggio e postura devono andare di pari passo 
Drenare un corpo è sicuramente più giusto dopo aver riequilibrato la postura.


Prendendo in esempio una persona che a lavoro sta sempre seduta davanti al computer ????‍????, oppure sempre in piedi o con il cellulare in mano dalla mattina alla sera????, inevitabilmente ha dei blocchi che si ripercuotono o sulle spalle o sul diaframma o sul bacino e molte volte si verificano tutte e tre le situazioni.
Drenare questa persona senza riequilibrarla posturalmente è pressoché impossibile, naturalmente può funzionare ma non dura nel tempo. ????


Solo dopo una consulenza estetica che mi permette di valutare bene i punti salienti della persona, posso lavorare al meglio sui blocchi.

Ogni disequilibrio posturale ha il suo tipo di manualità, solo così drenare risulterà sicuramente efficace.


Se sei arrivata a leggere fino a questo punto vuol dire che ti ho incuriosita e che forse vuoi saperne di più…. 
Vuoi provare???


⚠️ Prenota entro il 15 novembre il “fisioestetico linfatico + mini consulenza” al prezzo speciale di €137 anziché €280 che ha una durata di 2 ore e mezzo ⚠️


È un piccolo percorso corpo che include:
➡️ Una mini consulenza per trattare nella maniera più consona il problema
➡️ L’accelerazione circolatoria sia manuale che con la spazzola
➡️ Manovre manuali per sbloccare i blocchi che ti riscontrerò
➡️ Ed infine il linfodrenaggio o il drenante connettivale (a seconda della tua esigenza)


Ti sentirai e ti vedrai più drenata, il tessuto più ossigenato ed un benessere generale ti pervaderà tutto il corpo ????


Non ci credi??


Chiama ???? e prenota prima della scadenza‼️

Concedersi un regalo dopo la fatica della giornata lavorativa ti darà una nuova energia ed una rilassatezza infinita.


Ti aspetto!!



La tua consulente di bellezza, Elena.

- - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

Ancora non sei convinta dell'efficacia dei miei programmi "Skin Care Antiage" viso e "Tai Slim" corpo?

Vedi con i tuoi occhi i risultati di alcune clienti e cosa pensano di noi!


Clicca su questo link ????????????
https://www.facebook.com/taitubellezza/posts/1976853055724005


- - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

CHRISTMAS PARTY

Sai che mancano solo 60 giorni a Natale? ????????

Hai già pensato ai regali da fare? ????


Quest’anno non aspettare all'ultimo, vieni al nostro Christmas Party! L'evento si terrà lunedì 26 novembre dalle 16:00 alle 20:00 presso Bocco E Buccia Cristina che ci delizierà con cioccolata calda, panna e pasticcini ????????... Per questa festa niente dieta! ????


La giornata, oltre che di golosità, sarà soprattutto ricca di regali ????, verrà effettuata l’estrazione di 2 super premi ???????? esclusivamente tra i partecipanti ma nessuno di voi andrà via a mani vuote perché ci sarà un cadeaux per tutti!



Ti è mai capitato di fare un regalo e riceverne subito uno per te?

Al Christmas Party ???????? tutto è possibile! 
Infatti verrai premiata! ???? ????????



Oltre all'estrazione ci sarà la presentazione di un trattamento formulato da alcune manualità del programma Skin Care Antiage su una modella che potresti essere tu, se lo vuoi! ???????????? Basta candidarsi nella lista ???? e il giorno prima dell’evento saprai se sarai la fortunata ????????????



Allora cosa dire… Fai mente locale delle persone a cui vuoi regalare qualcosa e butta giù una lista, noi ti aiuteremo a scegliere quello più giusto e lo conserveremo in istituto fino al 22 dicembre ????????????
Se non hai le idee chiare non preoccuparti, basta che tu ci dica il tuo budget di spesa e ti consiglieremo il regalo MIGLIORE ????????????????????????????????????????????????????????



Questo ti garantisce:

 No stress da regali Natalizi dell’ultimo minuto

 Un pacchetto elegante ed esclusivo

 La felicità della persona a cui regali benessere



⚠️⚠️ Aspetto la tua conferma al quanto prima per la partecipazione al Christmas Party.



A presto, la tua consulente di bellezza Elena.

- - - - - - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

LA SPAZZOLA

LA SPAZZOLA... 
Un vero toccasana per il corpo e per il viso.


Sono fiera di essere stata la prima ad aver portato a Lucca il metodo della spazzolatura! 
La spazzola vive in entrambi i miei protocolli sia nello Skin Care Antiage che nel Tai Slim.


È la prima cosa che faccio nel corpo per risvegliarlo e togliere le prime tensioni causate da posture sbagliate e nel viso per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, per nutrire e ossigenare in profondità le cellule.


Oltre ad avere qualità rilassanti delle tensioni, agisce come stimolante a livello dell’intestino.
Io consiglio sempre alle mie clienti l’uso domiciliare costante e tutte loro mi dicono che una volta provata non possono più farne a meno!


Prova anche tu la spazzolatura sulle gambe stanche e gonfie, è un vero toccasana!!


Se vuoi provarla ed imparare la tecnica per utilizzarla a casa chiamaci, non te ne pentirai!!



La tua consulente di bellezza, Elena.

- - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

Dimagrisci sì, ma con le forme giuste.

È successo anche a te di dimagrire tanti chili ma di non vederti bella? 

Anzi, ti piacevi di più con i tuoi chili di troppo?

Questo accade quando:

  • Non viene presa in considerazione la postura
  • Hai fatto una dieta troppo drastica che ti ha creato carenze alimentari
  • Non curi il tessuto mentre è in atto il dimagrimento


Infatti con un programma che valuta tutto: alimentazione, postura, attività fisica e lavoro del tessuto, questo problema non esiste perché la perdita di peso viene tenuta sotto controllo.


Chiama per la diagnosi avanzata a €65 anziché €100 e valuta il tuo percorso, soprattutto scegli di dimagrire rimanendo in forma!



La tua consulente di bellezza, Elena

- - - - - - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it
www.trattamentivisolucca.it

La menopausa non è una malattia!!

No, non è una malattia ma bensì un cambiamento ormonale importante che ci modifica sia nel viso che nel corpo, infatti nella fase della pre-menopausa c’è un calo di estrogeni e progesterone ed arrivando alla menopausa c’è un calo anche degli ormoni tiroidei.

È una fase della vita molto delicata per noi donne, che si può e si deve contrastare.
Oggi, per fare ciò, abbiamo delle conoscenze e c’è molta sensibilizzazione a condurre una vita più sana. Con la consapevolezza di ciò ti voglio far capire che vuol dire minoranza di estrogeni e ti aiuterò a capire cosa fare per contrastare al massimo questa situazione sicuramente importante.


L’invecchiamento ormonale (endocrino-senescenza) inizia a 30 anni.
Inizia, come dicevo, con la diminuzione in primis degli estrogeni e del progesterone fino alla menopausa in cui calano anche gli ormoni tiroidei.

Il calo di questi ormoni causa:

  • Vampate di calore
  • Perdita di memoria
  • Diminuzione libido
  • Disidratazione
  • Perdita di elasticità della pelle
  • Disbiosi intestinale
  • Insonnia
  • Aumento delle incidenze delle malattie allergiche autoimmuni
  • Comparsa di macchie sulla pelle (specialmente quelle parti più esposte)
  • Possibili attacchi di panico, ansia e depressione


Non ti fare impaurire da questa lunga lista che in realtà sarebbe anche più lunga, non tutti questi sintomi si verificano su un’unica persona, pensa invece a come contrastarli facendo anche dei cambiamenti nella tua vita quotidiana.

Adesso ti faccio alcune domande:

  1. Fai attività fisica regolare?
  2. Mangi cibi sani e freschi?
  3. Mangi frutta e verdura?
  4. Bevi almeno 2 litri di acqua?
  5. Ti prendi cura della tua pelle con prodotti adeguati? Possibilmente senza siliconi, parabeni, ecc..
  6. Ti proteggi la pelle al sole?


Già questi 6 punti possono aiutarti tantissimo.

  • L’attività fisica, quella giusta, ti aiuta a mantenere una buona muscolatura e ad essere più elastica nei movimenti contrastando anche i dolori muscolari.
  • Scegliere cibi sani e freschi ti aiuta ad apportare al corpo i nutrienti giusti per farlo stare bene. Evita insaccati, carni trattate e carne di pesci grossi (meglio quelli più piccoli).
  • Frutta e verdura sono determinanti nella nostra alimentazione, ci apportano vitamine, sali minerali e fibre, mai farne a meno!
  • Bevi, bevi, bevi sempre per contrastare la disidratazione dei tessuti che con la menopausa aumenta.
  • Detergi bene la pelle con latte detergente e tonico, fai peeling regolari sia al viso che al corpo, una creme specifiche consigliate che possono cambiare a seconda del periodo personale che stai passando o anche dalla stagione in cui siamo.
  • Proteggi sempre la pelle sia del viso che del corpo, usa protezioni alte e non esporti nelle ore più calde. Purtroppo con la menopausa diminuiscono anche i melanociti atti alla produzione di melanina che protegge la pelle dai raggi solari provocando macchie sulle zone più esposte come mani, collo e viso. È anche vero però che il sole ci serve per la produzione della vitamina D, importante per un buon funzionamento metabolico e per rinforzare le ossa, quindi la cosa migliore è esporsi al sole dalle 17:00 in poi o la mattina fino alle 11:00 facendo delle sane camminate con protezioni alte nelle zone più delicate lasciando libere le zone più resistenti per permettere ai raggi solari di fare la loro azione.


Seguendo questi semplici consigli puoi contrastare bene tutte le carenze che la menopausa comporta. Certamente non bloccherai mai l’invecchiamento ma sicuramente migliorerai il modo di invecchiare! Che non è poco!!


La tua consulente di bellezza, Elena.

- - - - - - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it
www.trattamentivisolucca.it

Ecco perché il mio programma SKIN CARE ANTIAGE è da preferire a pacchetti viso uguali per tutti.

Per me fare trattamenti viso non significa trattare solo il viso ma valuto la persona dalla testa ai piedi, con diverse manualità che vanno a risvegliare tutto il corpo.

Solo così il viso avrà risultati eclatanti perché il corpo è tutto collegato, non è a compartimenti stagni!


I programmi sono assolutamente personalizzati e non uguali per tutti!!


Dopo una diagnosi accurata se segui i miei consigli al 100%, potrai vedere sul tuo viso i cambiamenti che volevi da sempre, inoltre sono così sicura del risultato che ho inserito la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”... C’è solo un difetto, se lo ritieni tale, i miei programmi non hanno dei costi bassi perché sono formulati per lo più da tecniche manuali con l’utilizzo finale, ove necessario, delle apparecchiature specifiche più giuste.

Essendo dei trattamenti composti hanno una durata di 1 ora e mezzo / 2 ore e mezzo, ecco perché sono così efficaci!


Inoltre le manualità che ho inserito nello SKIN CARE ANTIAGE provengono da studi accumulati in oltre 30 anni di ricerche in corsi di specializzazione e che grazie all’ultimo MASTER che ancora sto frequentando ho potuto apportare notevoli miglioramenti e non saranno di certo gli ultimi!!

Perché lo studio per me non finisce mai, investo molto nella ricerca di nuove tecniche manuali perché ci credo veramente tanto, non mi piace dipendere dai macchinari ma da programmi ben impostati e personalizzati per ognuna di voi.

Ecco perché non posso fare prezzi da discount, è impossibile avere degli ottimi risultati duraturi nel tempo a prezzi bassi.


Pensaci!


Se sei interessata a valutare un percorso con me chiama per fissare la diagnosi avanzata al costo di €65 anziché €96 così puoi valutare il tuo percorso senza alcun impegno.


La tua consulente di bellezza, Elena.



Estetica Taitù

Viale C. Castracani 775 Lucca

0583/462443 - 329/8993257

elena@taitubellezza.it

www.trattamentivisolucca.it


Raccolta punti estiva "LA BELLEZZA TI PREMIA"

Nei mesi di agosto e settembre accumula punti e ricevi dei premi!


A partire dal 1° agosto fino al 30 settembre ogni 150 punti ricevi un coupon da €20 che potrai utilizzare nel mese di ottobre 2018.


Per avere maggiori informazioni vieni in negozio o chiamaci al numero 0583/462443.


- - - - - - - - - - - - -
Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

www.trattamentivisolucca.it

Da Taitù c’è una novità...

Potrai scegliere il pedicure che ti si addice di più!


  • PEDICURE SMART a €38
    Comprende: benvenuto aromatizzato a tua scelta (arancio dolce, ylang-ylang, patchouli o lavanda), limatura unghie, rimozione cuticole e duroni, smalto finale con top.


  • PEDICURE DELUXE a €65 
    Comprende: benvenuto aromatizzato a tua scelta (arancio dolce, ylang-ylang, patchouli o lavanda), limatura unghie, rimozione cuticole e duroni, prodotto levigante, maschera super-idratante piedi, massaggio decontratturante e smalto finale con top.


- - - - - - - - - - - - - - -

Estetica Taitù
Viale C. Castracani 775 Lucca 
0583/462443 - 329/8993257
elena@taitubellezza.it

www.trattamentivisolucca.it

SAI COSA NON TROVERAI MAI DA NOI?

Sicuramente non troverai programmi  5+2 o il 3+1.

La formazione che sto facendo da 5 anni e che sto portando avanti tutt'ora mi ha allontanata e mi allontana sempre di più da tali proposte. Il corpo deve essere trattato con un metodo integrato dove vengono presi in esame più fattori:

    1) La prima cosa ormai la sapete, LA DIAGNOSI. Senza questo primo appuntamento conoscitivo non possiamo partire, anche perché lavorerei a “mosca cieca” e così non va bene, non funzionerebbe!


    2) La seconda è la VOGLIA DI CAMBIARE e di volersi bene, investendo non solo sulla propria bellezza ma, in particolar modo, sulla propria salute. Specialmente arrivata alla menopausa devi decidere di modificare certi aspetti comportamentali che ti fanno allontanare dai tuoi obiettivi, come:  i disordini alimentari, la mancanza di attività fisica e la cura del viso e del corpo.


    3) TRATTAMENTI IN ISTITUTO  costituiti da manualità concatenate tra loro che diventano dei veri e propri percorsi personalizzati, con l’inserimento dei macchinari alla fine come coadiuvanti. Solo così, agendo prima sul tessuto poi in profondità, si riesce a modificare un corpo anche a livello metabolico, per arrivare a risultati sicuri e duraturi.


    4) LA DURATA DEI TRATTAMENTI che va da 1 ora e mezzo a 3-4 ore. Naturalmente il tempo che mi potrai dedicare verrà valutato in fase di diagnosi, mettendoti nella situazione per te più consona.



    Ma una cosa te la devo dire:


    Se vieni da me e pretendi che ti faccia  trattamenti da 50-60 minuti sappi che non è possibile (a meno che tu voglia fare massaggi solo per relax senza obiettivi particolari) , te lo dico nel tuo interesse, sai perché?


    Te lo spiego subito.


    >>> Il corpo reagisce al trattamento non prima di almeno 30 minuti da quando lo inizio.



    Tutti noi ormai, nella giornata lavorativa teniamo posture fisiologicamente scorrette.

    Ormai siamo assuefatti dalla tecnologia e senza non possiamo più vivere. Purtroppo però, il nostro corpo non è fatto per questo e ne risente pesantemente, così, quando vieni da me e ti sdrai sul lettino, devo assolutamente eliminare prima di tutto i tuoi vizi posturali. Un lavoro completo e manuale necessità di ore, non di qualche minuto


    Se vuoi risultati sicuri, assicurati di fare trattamenti mirati e scelti appositamente per te che possano arrivare a toccare le corde giuste.


    >>> I trattamenti uguali per tutti, fatti senza una diagnosi e solo con macchinari, non possono funzionare; puoi vedere dei cambiamenti effimeri che in poco tempo il tuo corpo annulla.



    Per ottenere risultati concreti e duraturi ci vuole un lavoro programmato nel tempo, delle volte ci possono volere 2-3 mesi, altre volte 4 mesi ed altre volte 6 mesi o addirittura 1 anno (dipende dalla tua situazione di partenza) ma solo così otterrai risultati che ti dureranno per sempre.




    Il corpo e la mente vanno educati ad una postura nuova, ad un’alimentazione sana e al movimento. Il mio obiettivo è farti ottenere i risultati che ti meriti e che ti aspetti, facendoti schizzare l’autostima a mille!! Andare a ricercare prezzi da discount senza guardare alla qualità e alla professionalità non ti porterà da nessuna parte, se non a spendere soldi inutilmente ed essere punto a capo, mentre un lavoro studiato per te con il monitoraggio costante del tuo cambiamento può fare veramente la differenza.


    Conosco un detto che sicuramente conosci anche te: “CHI MENO SPENDE PIÙ SPENDE”


    INOLTRE NOI CI AVVALIAMO DELLA GARANZIA SODDISFATTA O RIMBORSATA, SOLO CHI È SICURO DEL PROPRIO OPERATO CE L’HA!!!


    Chiamaci per una DIAGNOSI al costo di €65 anziché €100. È un primo appuntamento conoscitivo della durata di 1 ora e mezzo, molto ricco di contenuti dove avrai regali per te oltre a conoscere quale sarà il tuo percorso personalizzato…. non aspettare altro tempo prendi in mano la tua vita!!!




    La tua consulente di bellezza, Elena.




    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it


    www.trattamentivisolucca.it

    Diagnosi più ricca da Taitù!

    Eh sì… Sai quanto ci tengo a conoscerti per poterti dare il consiglio più giusto, grazie ad un Master annuale dove faccio alta formazione, il protocollo della mia diagnosi sarà ancora più colmo di informazioni per poter essere più precisa nel fare il tuo programma personalizzato.


    Come??

    Te lo spiego subito.


    A dire il vero ho sempre fatto una diagnosi valutando più aspetti fisiologici per capire meglio come raggiungere il tuo obiettivo.

    Ora però ho inserito nuovi strumenti che mi consentono di darti ancora di più, per farti sentire ancor più sicura…

    Ma, solo se ci saranno i presupposti di avere risultati procederò, altrimenti ti consiglierò prontamente una figura più adatta a te.


    Tornando alle novità, ti svelerò cosa ti aspetta quando farai una diagnosi da me:


    1. Troverai un report con consigli utili per il raggiungimento dei tuoi obiettivi
    2. Un benvenuto contenente dei regali per te
    3. Un report con i risultati raggiunti dalle mie clienti che hanno eseguito alla lettera ciò che le ho prescritto e che mi hanno concesso di poter far vedere le loro foto ed i loro messaggi.
    4. Parleremo del tuo storico
    5. Ti darò dei consigli alimentari che potrai fare tuoi fin da subito
    6. Valuterò la tua postura per migliorarla se ce ne sarà bisogno. Lo sai che migliorando la postura riesco ad incidere sul microcircolo stimolando il drenaggio?
    7. Ti farò il MASSAGGIO DIAGNOSTICO (questa è la novità). Questa tecnica è veramente importante per valutare dove dovrò lavorare di più per migliorare la tua situazione.
    8. Prenderemo le misure
      • La tua massa grassa e magra
      • Il peso
      • ed il PLICOMETRO (altra novità)

    In realtà il plicometro è tanto che esiste ma ahimè è stato messo da parte facendo prendere il suo posto a macchinari più all'avanguardia che però non sono così precisi in quanto dovrebbero essere sempre utilizzati con la stessa situazione corporea della cliente (e questo è pressoché impossibile).



    Alcune volte da me ci sono persone che perdono peso e centimetri dopo solo 2 settimane di trattamenti ed una cura domiciliare specifica.

    Altre volte invece, vedo del cambiamento ma non c’è né perdita di chili, né perdita di centimetri.


    Vuoi sapere perché?


    Te lo spiego subito… Per fare un percorso qua da noi,  devi in primis essere disposta al cambiamento delle tue abitudini che ti bloccano e non ti fanno raggiungere i tuoi obiettivi.

    • Iniziando dall'alimentazione (NO dieta)
    • Inserendo l’attività fisica (NO allenamenti sfiancanti)
    • Utilizzando i prodotti che ti consiglierò.

    Questo è il tuo compito a casa.


    1. L’alimentazione sarà ricca di nutrienti giusti e sani apportando tutto ciò di cui l’organismo necessita.
    2. L’attività fisica è di 15 minuti al giorno che potrai fare in totale tranquillità a casa con l’aiuto del mio personal trainer (video su cd); movimenti giusti e mirati che non vanno a peggiorare la tua postura.
    3. I prodotti che ti consiglierò sono con principi attivi specifici che ho scelto dopo una lunga valutazione di 6 laboratori italiani, di cui ne ho scelto uno dove faccio fare i miei prodotti.
    4. Devi assolutamente bere… bere… bere!!!




    Il tutto mentre io farò il mio dovere in cabina, proponendoti trattamenti composti di manualità innovative, impacchi mirati e aggiungendo, quando sarà necessario, i macchinari più giusti per te.


    Con tutti questi cambiamenti positivi ci saranno dei parametri che cambiano nel tuo corpo (naturalmente se stai facendo le cose giuste di cui ti ho parlato) che delle volte pur vedendo un cambiamento di forme non c’è perdita di  peso né di centimetri (su questo tema sarò più chiara con te in fase di diagnosi) è qui che entra in scena il plicometro.


    Ultima cosa, ma non meno importante, ho inserito nei miei programmi Skin Care Antiage e Tai Slim la GARANZIA “soddisfatti o rimborsati” che sarà valida solo se farai tutto ciò che ti dico alla lettera.



    Sei curiosa di vedere quale può essere il tuo percorso per raggiungere i tuoi obiettivi? (senza alcun impegno, tranquilla)


    Chiamami e se prenoti dal 20 al 27 luglio questa DIAGNOSI sarà IN OMAGGIO altrimenti, se non puoi venire in quei giorni, ti lascio la possibilità di acquistare la diagnosi viso a €65 anziché €96 e la diagnosi corpo a €65 anziché €100.


    Vieni da noi a prenotarla entro il 31 luglio però!!



    P.S.

    Qualcuno pensa che la diagnosi la fa solo il medico ed ha ragione, fino ad ora era così

    (Apro una parentesi, mi è capitato di fare una diagnosi di 15/20 minuti dal medico a €200...comunque sorvoliamo).

    Ma io sono fatta così, non voglio rimanere nella mischia.


    Mi piace migliorare…. sempre!!


    Ho capito che solo guardando semplicemente le persone e proporgli 10-15 trattamenti di questo, quello e quell’altro, non serve per formulare un percorso viso e corpo che dia risultati tangibili e duraturi.


    Mi mancano molte informazioni importanti:

    • Alimentazione
    • Postura
    • Storico, ecc..


    Per cui mi sono formata e mi sto tuttora formando a dovere e adesso posso dire di fare la DIAGNOSI… Estetica, si intende.



    - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it

    www.trattamentivisolucca.it


    WEEK-END DI BELLEZZA IN TOTALE BENESSERE da TAITÙ !

    Svuota la mente e scegli il tuo percorso benessere che più ti piace. Nei mesi di luglio e agosto da Taitù il sabato è dedicato al tuo benessere. Se non sei fatta per il mare ma vuoi dedicarti 2/3 ore o addirittura mezza giornata di benessere, da noi puoi prenotare il tuo percorso preferito.


    Sarai accolta in una cabina preparata ad hoc per il tuo trattamento rilassante con spuntino e tisana dedicata che cambiano a seconda del percorso scelto.


    Ecco qua i 3 percorsi che puoi scegliere:


    1) IMPACCO AROMATIZZATO con sale dell’Himalaya e fiori di sambuco, lavanda e camomilla, comprende: 
    > Spazzolatura corpo e viso
    > Impacco aromatizzato con massaggio viso
    > Massaggio corpo
    > Maschera viso con scarico testa, spalle, braccia e mani.


    Durata trattamento: 2 ore
    Prezzo: €198


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    2) RITUALE SILVER, comprende:
    > Spazzolatura corpo e viso
    > Peeling corpo e peeling viso
    > Bagno turco (facoltativo)
    > Massaggio corpo drenante connettivale
    > Impacco con olio di cocco ed oli essenziali
    > Massaggio lift viso
    > Maschera viso dedicata
    > Riflessologia plantare


    Durata trattamento: 3 ore
    Prezzo: €298


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    3) RITUALE GOLD, comprende:
    > Spazzolatura corpo e viso
    > Impacco corpo al sale dell’Himalaya
    > Peeling viso con scarico testa, spalle, braccia e mani
    > Bagno turco (facoltativo)
    > Massaggio luxury (massaggio corpo, massaggio viso e riflessologia plantare)
    > Maschera viso
    > Impacco antiage corpo


    Durata trattamento: 4 ore
    Prezzo: €398


    - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Scegli il rituale che più ti piace e prenotalo. 
    Se verrai direttamente qua in negozio e lascerai un acconto, riceverai una speciale BEAUTY BOX con tante sorprese per te!


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.trattamentivisolucca.it

    DIAGNOSI GRATUITA DAL 20 AL 27 LUGLIO!

    Come sai, prima di iniziare un qualsiasi tipo di percorso, che sia viso, corpo o epilazione laser, devo fare una diagnosi avanzata. Non posso consigliarti un percorso specifico se non conosco il tuo storico, le tue abitudini, e molte altre cose.

    Quindi ti do la possibilità dal 20 al 27 luglio di effettuare la diagnosi avanzata a costo zero!


    Sì, hai capito bene!!

    A COSTO ZERO


    La diagnosi sarà gratuita, solo se la effettui dal 20 al 27 luglio!



    Ricapitolando:


    DIAGNOSI VISO €0 anziché €96

    DIAGNOSI CORPO €0 anziché €100

    CHECK-UP LASER €0 anziché €35



    Cosa aspetti, non è mai troppo tardi per iniziare a prenderti cura di te!


    Chiamaci e prenota la tua diagnosi gratuita dal 20 al 27 luglio.

    Stoppare il tempo si può…vuoi sapere come?

    Prima di spiegarti come devi agire è doveroso fare delle premesse per spiegarti cosa succede alla pelle: sin dal 25esimo anno di età comincia a perdere collagene ed elastina e di conseguenza la compattezza naturale e l’elasticità.

    Con il passare del tempo perde acqua in profondità, il grasso si affina, la muscolatura si indebolisce e con essa anche le ossa che la sostengono.


    Ecco che compaiono le prime macchie, le occhiaie, inizia il cedimento dell’ovale ed appaiono varie rughe dovute sia alla genetica che al tuo storico e cioè come hai trattato la pelle in età giovanile (eh si, prima o poi i nodi vengono al pettine).

    Inoltre proprio perché si disidrata è molto più delicata e vulnerabile alla iperpigmentazione (macchie cutanee).


    Tutto ciò si può rallentare e migliorare, iniziando dalle buone abitudini alimentari:

    innanzitutto è molto importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno, mangiare più pesce che carne, verdura e frutta, evitare troppo zuccheri, non esagerare con i carboidrati (anche se quelli buoni vanno mangiati tutti i giorni).


    Senza questi accorgimenti non riuscirai mai a vedere la tua pelle sana, luminosa e compatta. Si deve partire sempre da lì, una giusta alimentazione.


    Importantissimo è prendersi del tempo per sè e fare attività fisica, ne gioverà sia il viso che il corpo sprigionando le endorfine che creano rilassamento sia alla psiche che all’organismo.


    In concomitanza è molto importante curare la pelle con prodotti specifici per la detersione, indispensabile ancor prima di avere una crema anti age e siero, sai perché?


    È inutile usare creme da un milione di dollari se:


    • Non ti sei detersa bene con il latte detergente;

    • Non ti sei tonificata con il tonico specifico;

    • Non fai esfoliazione 1 volta a settimana.


    Quella povera crema non può penetrare!!

    E finisce che la sua stesura diventa nulla, tutto quel residuo di trucco, fumo, polveri sottili, mischiati con uno strato corneo spesso e vecchio, non fa penetrare nemmeno una piccola percentuale della tua crema, ti rimane solo il buon profumo!



    La detersione però deve essere quella giusta e per il viso è assolutamente:

    LATTE DETERGENTE e TONICO.

    Il loro utilizzo va a pulire (latte detergente) e a ristabilire l’acidità naturale (tonico) alla cute senza andare a sgrassare troppo!




    Lo sapevi che usare un detergente troppo aggressivo va ad intaccare l’NMF (Natural Moisturizing Factor = fattore naturale di idratazione) e che per riprodurlo ci vogliono almeno 4 ore? Tutto ciò crea un vero e proprio stress alla tua pelle e di conseguenza, giorno per giorno, si invecchia precocemente.



    Per cui dedica un po’ di tempo a te e alla tua pelle, alimentati bene, bevi di più, fai attività fisica ed utilizza prodotti specifici.




    La tua consulente di bellezza, Elena.

    LA MENOPAUSA E IL SOLE

    L’estate è arrivata...con un po’ di fatica ma adesso ci siamo!

    Il tanto amato sole c’è e si fa sentire quindi fai attenzione!!


    Evita le scottature a qualsiasi età ma soprattutto in menopausa perché in questa fase la pelle è più delicata, può macchiarsi, disidratarsi in profondità e possono apparire così nuove rughe. In menopausa infatti tendiamo a perdere acqua e diminuisce lo strato adiposo del viso, per cui la pelle rimane più vulnerabile.


    I consigli sono sempre gli stessi ma non mi stancherò mai di dirtelo! Lo sai, la mia specializzazione è l’antiage e mi piace vedere la pelle sana, non quella abbrustolita dal sole!


    Allora dai, prendi nota, questi sono i miei consigli:

    1. Bevi, bevi, bevi!! Metti nell'acqua limone e zenzero, ti aiuteranno perché sono antiossidanti e remineralizzanti.
    2. Detergi bene la pelle con latte detergente e tonico prima di mettere qualsiasi crema.
    3. Usa creme con SPF alto ma non ti preoccupare solo dell’abbronzatura, preoccupati di prendere un po’ di colore mantenendo la pelle sana e bella.
    4. Usa un bel cappello con tesa ampia che protegga bene il viso quando sei sotto il sole… e poi è chic!
    5. Non prendere il sole nelle ore che vanno dalle 11:30 alle 14:30. In queste ore vai a fare un riposino in pineta o leggi un libro sotto l’ombrellone (mi raccomando, sempre con la protezione!).
    6. Se mentre ti abbronzi durante l’estate ti concedi qualche trattamento viso credimi, la tua pelle può solo ringraziarti. Una bella esfoliazione, un massaggio distensivo ed una maschera dedicata può solo migliorare il tuo bel colorito!


    Per l’occasione dal 25 giugno al 5 luglio ho creato dei MINI-PROGRAMMI VISO con CREMA ANTIAGE INCLUSA che aiuteranno sicuramente la tua pelle.


    Con un investimento veramente piccolo donerai alla tua pelle luminosità e idratazione.


    Ma c’è un problema, ce ne sono solamente 8 ed alcuni MINI-PROGRAMMI VISO sono già stati acquistati per cui CHIAMACI per prendere il tuo!


    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    ABBRONZATURA AL TOP

    Il mini programma che renderà la tua abbronzatura al TOP grazie a 3 trattamenti specifici che consistono in:


    1) PREPARAZIONE AI RAGGI ULTRAVIOLETTI:
    - Spazzolatura corpo e viso
    - Peeling/impacco corpo con sale dell’Himalaya, fiori di camomilla, fiori di lavanda e fiori di sambuco
    - Massaggio viso
    - Massaggio drenante con olio di cocco ed oli essenziali di Tea Tree e Ylang-Ylang

    ***Questo trattamento va effettuato a giugno ed ha una durata di 1 ora



    2) SUPER IDRATAZIONE ANTI PELLE SECCA:
    - Spazzolatura corpo e viso
    - Impacco con olio di cocco ed oli essenziali di Ylang-Ylang ed arancio
    - Maschera viso dedicata
    - Massaggio viso

    ***Questo trattamento va effettuato a luglio ed ha una durata di 1 ora e 10 minuti



    3) ESFOLIAZIONE POST ABBRONZATURA:
    - Spazzolatura corpo e viso
    - Peeling corpo e viso
    - Massaggio viso
    - Impacco con olio di cocco
    - Maschera viso

    ***Questo trattamento va effettuato a settembre ed ha una durata di 1 ora



    Il tutto al prezzo speciale di €190 anziché €230


    VALIDO FINO AL 31 MAGGIO!


    - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    Conosci il tuo CORE?

    Il CORE è il centro del nostro assetto posturale.

    È costituito da una muscolatura molto forte che ci permette di avere la postura in equilibrio (quando lo è). È il punto che lega il tronco alle gambe e che ne trasferisce eventuali problemi. È il punto cruciale da cui io parto quando ti devo riequilibrare posturalmente.


    Pensa… che un lavoro accurato in questa zona, sblocca di riflesso il diaframma, le gambe, il dorso, le spalle ed il viso. 
    In particolare andare a sbloccare il diaframma (che può essere considerato il muscolo più importante del core) vuol dire aver fatto il 50% del lavoro, ripristinando la circolazione linfatica e le tensioni al collo.


    Questo è il lavoro che faccio io nei miei protocolli viso e corpo, naturalmente come prima cosa, c’è bisogno di fare la diagnosi avanzata. Con questo primo appuntamento conoscitivo, oltre a capire se ci sono possibili disordini alimentari o comportamenti sbagliati di ogni genere, ti valuterò posturalmente e determinerò il tuo programma personalizzato.


    La postura, come ti ho spiegato, è molto importante da valutare.
    Tutto parte da lì.


    Ti aspetto!


    Prenota la tua DIAGNOSI AVANZATA entro il 31 maggio al prezzo speciale di €65 anziché €100.



    P.S.
    Conosci TABATA?
    No, non ci azzecca niente con la postura, magari la può aiutare indirettamente.
    Se la tua risposta è SÌ, sai di cosa sto parlando.
    Se la tua risposta è NO, vieni da me e te lo spiego.



    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    Sai cosa succede quando il corpo ha registrato una memoria “spazzatura”?

    Lo spiego subito.

    • Quando non troviamo tempo per mangiare e se lo troviamo mangiamo quello che c’è;
    • Quando non facciamo colazione perché non siamo abituate;
    • Quando non beviamo perché non sentiamo la sete;
    • Quando non facciamo attività fisica regolarmente;
    • Quando iniziamo le diete e non le portiamo mai a termine facendone sempre di diverse sperando di trovare quella giusta;
    • E quando per un qualsiasi dolore prendiamo subito la medicina adatta..…


    Portiamo il nostro organismo a registrare una “memoria spazzatura”.


    Con questo comportamento registriamo all’interno delle cellule tutte queste azioni negative che di conseguenza bloccano il metabolismo, poi anche se iniziamo a fare le cose giuste, sia nell’alimentazione, sia nell’attività fisica e trattamenti mirati e consigliati è inevitabile che il corpo rimanga bloccato per un po’.


    Dobbiamo assolutamente resettare tutto quello che è stato fatto fino a quel punto e far capire al nostro organismo che qualcosa è cambiato.
    È molto importante stare ai suoi tempi così piano piano ci ripagherà dell’impegno e del sacrificio che abbiamo dovuto sostenere.
    Il tempo che gli servirà per resettarsi è proporzionale a quanti pasticci abbiamo fatto in passato fino ad oggi.


    Quindi non pensiamo che fare diete drastiche aiutino questa situazione, anzi, facciamo solo peggio! Dobbiamo rispettare i tempi del nostro organismo, fare le azione giuste e saremo ripagate, soprattutto potremo mantenere i risultati ottenuti!


    Bisogna organizzarsi per preparare cibi sani e gustosi, ritagliarci 2 o 3 volte a settimana qualche ora per fare la giusta attività fisica e, se vogliamo dimagrire in buona forma, dobbiamo fare dei trattamenti mirati e personalizzati in base al problema.


    Penso fermamente che investire sulla propria salute sia un dovere nel riguardo di noi stessi, impariamo a volerci bene per riuscire a volerne al prossimo.


    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    Lancio esclusivo del trattamento Ileo-Sacrale

    Non perderti questa occasione, prova anche tu questo favoloso trattamento rigenerante e aromaterapico!


    Grazie alla spazzolatura e alle manualità di sblocco la tua postura verrà riequilibrata e le tensioni del diaframma e ileo-sacrali allentate, subito dopo verrai avvolta in un impacco composto da fiori di lavanda, sambuco, camomilla e sale dell’Himalaya che renderà la tua pelle liscia e morbida come seta!


    E non finisce qua!

    Non riguarda soltanto il corpo ma  anche il viso con l’utilizzo di prodotti professionali specifici. Dopo questa ora e mezzo di totale relax ti sentirai come nuova, le energie negative spariranno e la tua pelle sarà soffice e luminosa.


    Se ne vuoi sapere di più sul trattamento Ileo-Sacrale non ti resta che provarlo!


    Entro fine aprile hai la possibilità di acquistarlo al prezzo speciale di €107 anziché €150 e potrai effettuarlo in tutto il mese di maggio.


    Affrettati, ce ne sono a disposizione solo 8 !



    -------------

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it



    Sei proprio sicura che alimentarsi con beveroni e bustine sia giusto e sano?

    Sicuramente questo tipo di alimentazione è più comoda e veloce, effettivamente una società così scarsa di tempo può trovare favorevole al suo utilizzo diverse persone.


    OK…. Per la velocità e per la praticità, ti do ragione.
    Ma sei sicura che sia la benzina più adatta al tuo motore?
    Non è meglio mangiare cibo fresco e sano scelto e cucinato da te?



    Capisco che nessuno ha più tempo per nulla!
    Ma ragazza mia, la salute e la vita va mantenuta al meglio!!

    Basta un po’ di organizzazione e preparare piatti veloci con un pizzico di fantasia!



    Per l’occasione ti voglio dare 3 ricette veloci e sane da poter valutare.

    Già con queste tre pietanze ti sei fatta la colazione, il pranzo e la cena:


    • FRULLATO DI FRUTTA CON LATTE DI MANDORLE E MANDORLE TOSTATE.


    • STRACCETTI DI POLLO,ZENZERO E LIMONE: taglia o fatti tagliare dal tuo macellaio delle fette di petto di pollo in straccetti (striscioline). Infarinali con la farina di Kamut o di farro (no farina“00”), falli saltare un una padella con 1 cucchiaio di olio e pochissimo burro e lasciali rosolare un po’. A parte prepara la spremuta di 1 limone e grattaci lo zenzero (radice biologica, NO polvere) poi metti il composto sugli straccetti di pollo e aggiungi un po’ di latte di soia o latte di mandorle, sale, pepe o peperoncino. Assaggiali e sentirai che gusto!


    • TRANCIO DI SALMONE CON VINAIGRETTE DI SENAPE, ARANCIO E LIMONE: per preparare la vinaigrette spremi 2 limoni, mezzo arancio e aggiungi un cucchiaio di senape. In una pentola metti poco olio, uno spicchio d’aglio (io lo schiaccio e lo metto vestito), il sale, il peperoncino e un mazzetto di odori e facci rosolare i il trancio di salmone da ambo i lati. Quando sarà rosolato togli l’aglio e gli odori ed aggiungi la vinaigrette, cuoci ancora per qualche minuto, poi è pronto.


    Sono ricette che puoi fare in 15/20 minuti e che puoi portare anche in ufficio, basta avere un forno a microonde per riscaldarli ed il gioco è fatto.


    Se in ufficio non hai il microonde, ci sono sempre mille possibilità di fare insalatone con tutti gli ingredienti che vuoi:
    Carote, finocchi, pomodori, insalata verde con tonno, uova, oppure con quadretti di frittata oppure con gli straccetti di pollo saltati in padella, con il salmone affumicato tagliato a dadini. Ogni tanto, non troppo spesso, puoi aggiungere il parmigiano o la mozzarella. Nell’insalatona puoi aggiungere anche le melanzane grigliate e fagioli borlotti lessati (a vapore è meglio).



    La lista di cose è molto ampia, anche qua basta un po’ di fantasia!



    Ma dai, non ti da più gusto avere tutti questi sapori in bocca invece che ingurgitare bustine fatte di erbe liofilizzate e trattate?

    Prenditi un po’ di tempo e pensa alla tua salute, il tuo corpo ha bisogno di tutti gli alimenti che la natura sapientemente ci mette a disposizione, approfittane.


    Non rinunciare alle vitamine, alle proteine, agli oligoelementi e ai sali minerali che derivano da cibo fresco!

    - è più sano
    - è più gratificante e saporito
    - è un’alimentazione che puoi sostenere per tutta la vita!



    Viva il CIBO FRESCO!



    La tua consulente di bellezza, Elena.
    - - - - - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    Sei pronta per l'estate?

    L’estate si avvicina e non sei ancora riuscita a perdere i chili di troppo?

    Oppure sei stanca dei soliti trattamenti standard effettuati da macchinari che non ti danno i risultati che desideri?

    Leggi qua, ho la soluzione che fa per te!!


    Dopo 34 anni di esperienza ed una continua formazione ho creato un protocollo di snellimento che dà risultati eccellenti il TAI SLIM, di cui fa parte la REMISE EN FORME.


    E’ un programma intensivo di snellimento della durata di un mese in cui utilizzo svariate manualità acquisite e migliorate nel corso degli anni che danno dei risultati eccezionali!



    Ti chiederai adesso: e i macchinari non li utilizzi?

    Certo che li utilizzo, ma solo alla fine del programma per coadiuvare il lavoro di preparazione effettuato nei trattamenti precedenti.

    Una pelle ed un corpo che non vengono prima preparati non sono ricettivi ai macchinari quindi facendo inizialmente intensi trattamenti manuali (2 a settimana della durata di 2 ore ciascuno) preparo il corpo alle correnti, di conseguenza i risultati saranno più duraturi nel tempo e, solo con la preparazione, ottengo già il 50% del risultato!


    Faticherai a credere a ciò che ti sto dicendo ma se clicchi sul link sottostante puoi vedere il risultato che ha ottenuto questa mia cliente con un mese di REMISE EN FORME ed una settimana di programma SMART

    >> http://www.trattamentivisolucca.it/trattamenti-elementi.php?id_pagina=2&id_elemento=2


    Lei ha 65 anni, è in menopausa ed assume l’Eutirox.

    Dopo 5 settimane di lavoro di cui 1 mese di REMISE EN FORME ed una sola settimana di programma SMART ha perso 5kg e 9 centimetri totali all’addome!

    Un risultato, al momento, veramente eccezionale!!



    E tu cosa aspetti!?

    L’estate si sta avvicinando e sei sempre in tempo per ritrovare la tua forma ideale!

    Nel programma di REMISE EN FORME sono compresi dei video del personal trainer che ti guiderà nello svolgere gli esercizi quotidiani e sarai seguita nell’alimentazione corretta (NO DIETA).




    Chiamaci e prenota la tua DIAGNOSI AVANZATA della durata di 90 minuti (con trattamento incluso) al prezzo di €65 anziché €100 e scopri il percorso che fa per te!


    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it


    Lo sai che le manualità nei trattamenti corpo e viso sono attive e veramente performanti dopo circa 20 minuti dall’inizio?

    Si, è proprio così.

    Ci vogliono almeno 20 minuti (se non 30) per riattivare un viso stressato od un corpo chiuso e contratto; naturalmente sto parlando di manualità specifiche per ogni inestetismo che cambia da persona a persona.

    Ecco perché nei miei programmi viso e corpo troverai SOLO trattamenti della durata di 1 ora e mezzo o di 2 ore, infatti, per riuscire ad interagire con i tessuti sottostanti devo assolutamente insistere e toccare i punti giusti.

    Quando le clienti si affidano a me, le trovo sempre (o quasi) con la pelle ispessita, disidratata, impoverita, con muscoli contratti, diaframma rigido e, di conseguenza, addome gonfio, ritenzione idrica nelle gambe…
    Per quanto riguarda il viso, le trovo invece con pelle ispessita, non ossigenata (a causa della scarsa respirazione), con borse e occhiaie, cedimenti del contorno viso (cause anche posturali)...

    Per ripristinare tutto ciò OCCORRE TEMPO, per cui prenditi il tuo momento di relax, ritaglia un po’ di spazio dagli altri impegni e INVESTI SULLA TUA PERSONA, ti ritornerà indietro benessere e forma fisica, ti pare poco?!

    Per una consulenza chiama il numero 0583/462443.

    La tua consulente di bellezza, Elena.

    -- - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    Invecchiare è umano e curare la pelle deve essere un tuo obiettivo!

    Non trascurare il tuo viso senza fare nulla!

    Si sa… tutti invecchiamo, e meno male!
    Perché quello che potrebbe succedere sarebbe peggio, non credi?

    Ma è anche vero che una pelle matura curata e stimolata da trattamenti performanti specifici è tutta un’altra cosa, significa invecchiare come numero di anni, non come qualità di pelle, credimi!!

    Se ti affidi a mani esperte e a consigli mirati per una cura domiciliare adatta, sicuramente potrai notare sin dai primi 3 trattamenti una pelle più idratata, più ossigenata, più elastica, le rughe più piccole rientrate e quelle più profonde meno visibili.
    Andando avanti con il programma tutto si accentuerà fino ad avere una pelle che non dimostra la tua età ma apparirà più giovane.

    Ti piace come idea??

    Se sei una donna ambiziosa (penso proprio di si) e sei disposta ad investire sulla tua bellezza ed il tuo benessere allora non lasciarti scappare questa opportunità!!

    Per l’occasione ho arricchito la mia gamma di prodotti con la linea VENENA Skin Care Anti Age: prodotti contenenti un estratto di veleno di vipera dall’effetto botox.

    Se prenoti la diagnosi avanzata LUXURY TEST entro il 28 febbraio riceverai il trattamento al veleno di vipera incluso.

    Chiama e prenota il tuo LUXURY TEST al prezzo di €50 anziché €96, ti aspetto!!

    La tua consulente di bellezza, Elena.

    -- - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.trattamentivisolucca.it

    La postura persa!!

    Eccomi qua a parlare di un altro gravoso problema: LA POSTURA.

    Purtroppo la maggioranza di noi ne soffre a causa di posizioni statiche e sempre uguali durante le 8 ore lavorative, come per esempio:
    sedute davanti al computer
    sedute per ore in macchina
    sempre in piedi fisse nella solita posizione 
    ... ecc.

    Tutto ciò comporta delle tensioni che modificano lo scheletro causando altre tensioni e chiusure oltre a problemi di drenaggio.

    Se anche tu soffri di:

    • gonfiore all’addome
    • gonfiore alle gambe
    • borse e occhiaie

    Molto probabilmente dovrai lavorare sulla tua postura e successivamente sul drenaggio.

    Sbloccando prima le contratture ed i blocchi che si formano al collo, al diaframma e al bacino, posso poi lavorare meglio e con più risultati sul drenaggio.

    Prenota il tuo BODY TEST, la diagnosi avanzata che per l’occasione avrà incluso un massaggio posturale e, SE PRENOTI ENTRO e non oltre IL 28 FEBBRAIO la pagherai €65 anziché €100.

    Se poi deciderai di proseguire con un programma di lavoro personalizzato potrai iniziare valutando le nostre card che ti danno dei BONUS molto vantaggiosi da €60 a €300.

    Per saperne di più e per fissare il tuo BODY TEST prenditi del tempo e chiama il numero 0583/462443.


    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.trattamentivisolucca.it

    Capelli a posto! Unghie a posto! Viso ehmmm…. insomma! Ci faccio un trucco e via!

    Aspetta! 

    Prima di farti il “trucco maschera danni” ti chiedi mai se la tua pelle sta bene?


    Io, fossi in te, prima di mettere il make-up questa domanda me la farei e sai perché?

    Perché il trucco sulla pelle mai esfoliata, non detersa e disidratata mette in evidenza tutti gli inestetismi che questo modo sbagliato di trattarla provoca, come:

    • Pelle ispessita
    • Screpolata
    • Pori dilatati
    • Rughe a non finire.


    Dammi retta, prima del trucco cura la tua pelle e non a caso, usa prodotti specifici e consigliati, magari prodotti che NON contengono petrolati, parabeni e profumazioni aggiunte che possono solo occludere ed irritare la pelle con reazioni, in alcuni casi, anche molto importanti.


    Fissa da noi il LUXURY TEST a €65, la diagnosi avanzata con diagnostico provvisto di telecamera per vedere in profondità lo stato di salute della tua pelle e consigliarti al meglio la “cura”  più giusta per te!


    PRENOTALO ORA e ricevi in regalo un mini trattamento con i prodotti VENENA Skin Care Anti Age che contengono un estratto del veleno di vipera che è simil botox ad azione lifting anti age.


    Il trattamento si compone di: 

    • Detersione
    • Esfoliazione
    • Spazzolatura Skin Care viso
    • Maschera


    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it


    www.trattamentivisolucca.it

    [Prima il CHECK-UP... poi il programma specifico!]

    Da noi funziona così, prima ci conosciamo in modo che io possa capire da cosa dipende il tuo inestetismo, poi procediamo con la "cura" che sarà congrua con i tuoi obiettivi.

    Tu sei una persona unica quindi il tuo problema andrà di pari passo con quello che fai e che hai fatto in passato, a come ti alimenti ed alla tua situazione organica. 
    Capisci che usare per tutti lo stesso macchinario e le stesse manualità non porta ad un risultato sicuro e soprattutto duraturo!?

    Non so se lo hai già letto, ma i miei protocolli si avvalgono della garanzia soddisfatti o rimborsati!!

    Ma... per questa promessa che io faccio a te, tu devi farne un'altra a me e cioè di seguire alla lettera ciò che ti dirò, sia nel rispettare gli appuntamenti che fisseremo, sia di usare la cura domiciliare che sarà determinante, insieme ai trattamenti in cabina, per raggiungere il tuo obiettivo.

    Allora.... ti aspetto!!

    Chiama per fissare il LUXURY TEST e, per te che ancora non ci conosci, costerà €65 anziché €96


    La tua consulente di bellezza, Elena.
    - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    www.trattamentivisolucca.it

    Vuoi sapere come mai solo punturine e fili sotto pelle non ti doneranno una pelle sana e bella da vedere?

    Premetto che non sono contraria a queste tecniche, anzi, se hai il coraggio di sottoporti a queste torture fai pure!

    Essendo una tecnica invasiva, vedrai le rughe riempite o stirate immediatamente...
    Ma ti sei chiesta il motivo per cui quelle rughe sono comparse?
    Ti sei chiesta qual è la causa? 
    Oltre, ovviamente, al tempo che passa?

    Ognuno di noi ha la sua storia, le sue abitudini e le sue posture sbagliate che portano ad avere problemi diversi, per cui, anche i trattamenti e le manualità saranno diverse e personalizzate.
    In più, l'utilizzo della cura domiciliare consigliata e mirata, farà la sua parte mantenendo i risultati nel tempo.

    Richiedi una diagnosi e parti con il piede giusto!
    Se poi vorrai fare anche punturine e fili perché no?!
    Anche se, sicuramente, non ne avrai più così tanto bisogno!!

    La tua consulente di bellezza, Elena.
    - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    È davvero possibile cambiare un viso con una pelle segnata, spenta e disidratata solo con trattamenti naturali?

    Ehi, attenzione!

    Io non parlo di semplici trattamenti con stesura di latte, tonico, peeling, massaggio viso e maschera, ma di veri e propri trattamenti diversificati a seconda della tua problematica usando esclusivamente prodotti altamente performanti.


    Ti parlo di un programma specifico che studierò per te solo dopo aver fatto una diagnosi accurata che mi indirizza verso il lavoro più giusto e personalizzato; valuterò il tuo storico, la tua postura, come ti alimenti ed in più utilizzerò un diagnostico con telecamera che mi aiuterà ancor di più a darti la soluzione.


    Valuta come puoi cambiare il tuo aspetto, chiamaci per una diagnosi e ti illustrerò il tuo percorso.


    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 – 329/8993257

    elena@taitubellezza.it

    www.trattamentivisolucca.it

    Ehi!! Non vorrai mica arrivare all'ultimo momento per rimodellare le tue forme, vero?

    Ti avverto, la prova costume non è così lontana, iniziare ora con il programma TAI SLIM è l'ideale per arrivare, già ad aprile, senza nessun timore di mostrare le tue forme!!

    Chiama per fissare la diagnosi avanzata BODY TEST ed inizia l'anno con più leggerezza!


    Per ulteriori informazioni sul programma TAI SLIM clicca qui: http://www.trattamentivisolucca.it/notizie.php#id_35


    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    www.trattamentivisolucca.it

    RACCOLTA PUNTI GENNAIO/FEBBRAIO 2018

    Nei mesi di gennaio e febbraio accumula punti per ricevere un bonus da utilizzare a marzo.

    Al raggiungimento di 250 punti ricevi un buono di €40 da utilizzare a marzo su un trattamento corpo o viso.


    Regolamento:

    • €1 = 1 punto
    • Vengono conteggiati nella raccolta punti: prodotti, trattamenti viso e corpo, servizi di estetica base.
    • Il bonus va utilizzato a marzo 2018 su un trattamento corpo o viso.

    - - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    HAI L'ESIGENZA DI VALORIZZARE IL TUO VISO? VEDERE LA PELLE PIÙ COMPATTA E LEVIGATA? CON UN CONTORNO VISO PIÙ SODO? SEI SICURA DI AVER PROVATO TUTTO??

    TI VOGLIO FARE UNA PROPOSTA: 34 anni di esperienza nel settore dell'estetica mi hanno dato la possibilità di sviluppare un metodo molto efficace dai risultati importanti; prendendo in esame l'alimentazione, l'attività fisica e manualità avanzate che vanno ad incidere sulla muscolatura mimica, sull' ossigenazione dei tessuti e il nutrimento profondo degli stessi, inserendo i macchinari solo al momento opportuno.

    Vuoi sapere di che si tratta?
    Prenota il primo appuntamento conoscitivo in cui, oltre ad una diagnosi avanzata, è incluso un trattamento di 40 minuti adatto al tuo inestetismo più spiccato, al prezzo di €65 anziché €96.
    In questo modo avrai la possibilità di valutare ( senza nessun obbligo) il "Programma START" e conoscere come inizia un protocollo personalizzato e specifico di una settimana e mezzo.

    Solo se vorrai e se ti interesserà potrai proseguire con un programma completo.

    Il costo del "Programma START" è di € 297, acquistabile solo dopo aver fatto la diagnosi e con la consapevolezza che ti serve per farti capire come sarà il lavoro svolto e vedere i primi risultati. (Naturalmente per consolidarli devi continuare).

    Così avrai la possibilità di testare ciò che ti propongo... In seguito, se vorrai di più per la tua pelle in termini di: idratazione, diminuzione di rughe e luminosità , potrai decidere di continuare!

    Per ora ti sprono a provare questo mini programma che come ti ho già detto dura una settimana e mezzo ad un prezzo veramente unico, MA ATTENZIONE!....è solo per le prime otto persone che chiameranno entro il 31/12/2017.

    Visto il prezzo davvero speciale non è per tutti, ma solo le più veloci se lo potranno aggiudicare!

    ALLORA... Che aspetti??
    Contattami per saperne di più.

    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    In menopausa lo SPECCHIO non è più il tuo alleato, ma un oggetto MALEFICO che rivela tutte le nuove rughe apparse sul tuo viso!

    A questo punto che fai? 

    Lo mandi in frantumi?
    Lo copri con un telo bianco?
    Oppure corri ai ripari e valuti la possibilità di trattare quei segni che ti fanno perdere il fascino di una pelle curata?


    Solo effettuando trattamenti specifici personalizzati potrai ritrovare una pelle più elastica, idratata e con le rughe migliorate anche del 25%.


    Vuoi che lo SPECCHIO diventi il tuo ALLEATO?
    Prenota il check up entro fine dicembre e potrai avere il Programma Start a soli €297 !


    Ma... per renderli più duraturi nel tempo, ti dico che dovrai fare un programma più strutturato ed utilizzare prodotti specifici.


    Ti aspetto per il check up e, se acquisterai il Programma Start, il check up sarà in omaggio altrimenti lo pagherai €65 anziché €96.


    Non hai da perdere nulla, anzi, ci puoi solo guadagnare... cosa?

    • Il nostro Benvenuto con dei bonus per te
    • Un parere in più che non fa mai male
    • Potrai fare la diagnosi con un diagnostico avanzato incluso di telecamera che ingrandisce il tessuto della tua pelle per vedere più un profondità
    • Un trattamento viso incluso nel check up


    Allora... che fai??
    Vuoi fare pace con lo specchio??
    CHIAMACI!


    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    IL CHECK-UP NON LO VOGLIO FARE! VOGLIO SUBITO UN PACCHETTO DI 5 o 6 TRATTAMENTI ANTIAGE

    Se questa è la tua convinzione allora ti devo confessare che questo modo di lavorare non mi appartiene e soprattutto non voglio prendere in giro nessuno.

    Se io non conosco il tuo storico, il modo in cui ti comporti, la tua postura, la tua alimentazione, ecc.. non ho in mano gli strumenti necessari per poterti aiutare.

    Non posso e non voglio venderti un pacchetto 4 o 5 trattamenti preimpostati, non ti darebbe risultati duraturi nel tempo e non ti soddisferebbe.
    Io voglio che tu sia soddisfatta, che guardandoti allo specchio ti vedi cambiata, con l'autostima che schizza a mille e il marito che ti guarda con interesse maggiore...
    Questo voglio!!

    Ma per arrivare a questo punto devo conoscere la tua storia;
    per questo urge, come PRIMA COSA, fare un CHECK-UP.
    Da qui si parte, non hai da perdere nulla ma hai solo da guadagnare:

    > Avrai un parere in più; 
    > Riceverai in omaggio il nostro report con dei consigli da 
    seguire sin da subito;
    > Ti verrà consegnata la cartolina di benvenuto con ulteriori bonus per te; 
    > Sarà effettuato un mini-trattamento incluso nel check-up

    Ti dirò di più... se lo prenoti entro il 31 dicembre 2017 non lo pagherai €96 ma bensì €65 e potrai valutare di acquistare il Programma START al prezzo lancio di €297 fino al 31/12/17.

    Non tutti lo potranno acquistare perché se lo aggiudicheranno SOLO le prime 8 persone più veloci che vorranno provare la tecnica SKIN CARE ANTI AGE e valutando così i primi risultati.

    Ma RICORDATI che per risultati concreti e duraturi è importante proseguire con un programma personalizzato , specifico e prodotti mirati.

    Chiama per saperne di più,
    la tua consulente di bellezza, Elena.

    --------------
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    ECCO PERCHÉ LE DIETE DRASTICHE FANNO SOLO DISASTRI

    I chili di troppo sono sempre, o quasi sempre, la tua dannazione vero?

    Spesso te ne accorgi solo con l’avvicinarsi dell’estate, quando la prova costume si avvicina.


    Il problema è che per perdere i chili di troppo in poco tempo spesso fai diete drastiche che nell’immediato ti fanno perdere peso ma nel tempo, non appena l’alimentazione ritorna come prima, li riprendi tutti e pure con gli interessi...


    ...E magari per perderli di nuovo cosa fai?

    Ripeti lo stesso errore, fino a fare il classico “yo-yo” che, oltre a danneggiare il tessuto ed i muscoli, va a bloccare il metabolismo; così sarà sempre più difficile perdere chili e ti avvilirai fino al punto che lascerai perdere tutto e ritornerai a prendere peso.


    Non ti dico quante volte mi sono trovata a “lottare” con persone che avevano il metabolismo bloccato… avevano perso la speranza di cambiare.


    L’alimentazione è importante per un corpo sano… Il segreto è NON FARE DIETE ma avere un’alimentazione equilibrata.


    Sì, hai capito bene, BASTA DIETE!!

    Devi mangiare tutto per avere i nutrienti necessari per non incorrere in nessuna carenza.

    Solo alimentandoti bene potrai avere una linea invidiabile; questo è quello che insegno ogni volta che faccio una diagnosi.


    Per cui non ti avvilire!


    Se il tuo problema sono i chili di troppo che non se ne vanno e non riesci più ad entrare in quel vestito che ti piace tanto, la soluzione per te c’è!!


    Prenota un appuntamento per una diagnosi avanzata e potrai avere le indicazioni per ritrovare la tua linea perfetta.


    Con il programma integrato TAI SLIM farai un percorso completo:

    > ti darò dei consigli per un’alimentazione corretta ed equilibrata (senza diete da fame)

    > effettuerò manualità avanzate che verranno abbinate, al momento giusto, ai macchinari che più ti serviranno

    > riceverai i video del personal trainer che ti insegnerà, passo dopo passo, gli esercizi più efficaci per la tua postura, per il drenaggio e per aiutare a sciogliere gli accumuli

    > ti consiglierò i prodotti per una cura domiciliare giusta

    > ed infine, sarai costantemente monitorata perché tu non perda l’entusiasmo e per farti procedere nella maniera giusta, facendoti avvicinare ai tuoi obiettivi.


    Io so che ti posso aiutare, per cui chiama per valutare il percorso più adatto a te!


    La tua consulente di bellezza, Elena.


    - - - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it

    DOPPIO NATALE

    Prenota un appuntamento tra il 1° e il 30 novembre 2017 e ricevi una busta sigillata contenente un REGALO PREZIOSO.

    Potrai scoprire di cosa si tratta SOLO ed esclusivamente a gennaio 2018, aprendo la busta con noi in negozio!!

    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

    - - - - - - - - - -
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    Taitù Tè Party

    Lunedì 23 ottobre dalle 17:00 alle 20:00 presso il bar Bocco & Buccia (Via Comunale Madonnina 26, Capannori)

     

    Riservato alle clienti che già frequentano il nostro centro ed alle persone che ancora non ci conoscono e vogliono conoscere il nostro metodo di lavoro.


    La giornata si svilupperà con:

    - Presentazione dei metodi di lavoro esclusivi SKIN CARE ANTIAGE e BODY SLIM e della filosofia che li caratterizza

    - Degustazione di tè

    - Ricco spuntino salutare


    Solo per questo giorno potrai acquistare i nostri prodotti a marchio ad un prezzo speciale!! (sai che questo non succede mai, vero?!)


    Inoltre potrai acquistare anche la "Rimessa in Forma Viso" e la "Rimessa in Forma Corpo" ad un prezzo che... non potrai dire di no! (naturalmente non c'è nessun obbligo di acquisto)


    Ti aspetto per una giornata tutta al femminile!


    - - - - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù

    Viale C. Castracani 775 Lucca 

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it

    Vi presento la SCATOLA MAGICA

    Chi di voi si vuole aggiudicare la SCATOLA MAGICA?

    Sei curiosa di sapere di cosa si tratta?

    Ti dico solo che è molto molto ricca di contenuti!

    Clicca qui per scoprirlo! 


    Se ancora non ci conosci clicca su questo link e segui le indicazioni che troverai.


    - - - - - - - - - -

    Estetica Taitù 

    Viale C. Castracani 775 Lucca

    0583/462443 - 329/8993257

    elena@taitubellezza.it

    L'estate sta finendo, è ora di valutare i danni!

    Intendiamoci, io non ho niente contro l'estate, anzi, l'adoro! Ma in molti casi è sinonimo di pelle segnata, secca e macchiata, tutte caratteristiche che la impoveriscono e la rendono meno bella.


    Sinceramente io preferisco che tu non abbia l'esigenza, ogni anno, di riparare i danni fatti, mi piacerebbe di gran lunga che tu curassi costantemente la tua pelle!!


    Come??

    > Facendo MATTINA e SERA la detersione con latte e tonico;
    > Il peeling una volta a settimana;
    > Usando creme antiage con spf50 per il giorno e sotto il sole (facendo più attenzione se hai una pelle che si macchia); usa prodotti specifici anche sotto il sole! (non solo la protezione 50).
    > Usando per la notte creme e fluidi specifici per la tua pelle che contengano antiossidanti e super-idratanti, atti a ripristinare il tessuto stesso.


    Se tutto questo non viene fatto è inevitabile che bisogna ricorrere ai rimedi!

    Comunque la buona notizia è che niente è perduto, SE VUOI PUOI riprendere in mano la tua pelle e renderla splendida! Con meno segni, più idratatazione e con macchie sempre meno evidenti!


    Come??


    Fissando con me il LUXURY TEST.
    Dopo una diagnosi approfondita e l'uso di una telecamera di ultima generazione potrò consigliarti il percorso a te più adatto, in più riceverai in omaggio il nostro report in cui troverai consigli molto utili da seguire.


    Non è finita qui! 
    Potrai goderti 40 minuti di relax con un trattamento incluso all'interno del LUXURY TEST, al prezzo speciale di €65 anziché €96.


    Ti dirò di più, se prenoti dal 18 al 23 settembre, avrai la diagnosi semplice in omaggio! 
    In questo caso non ci sarà il trattamento incluso ma riceverai comunque il nostro report.


    Valore della diagnosi semplice €65 (gratuita dal 18 al 23 settembre).


    La tua Beauty Consultant, Elena.

    ---------------------
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    [MACCHINARI E PUNTURINE NON TOLGONO LE RUGHE, SCOPRI PERCHÉ]

    Chi mi conosce sa che nei miei programmi di trattamento anti-età, utilizzo delle manualità specifiche per riequilibrare la postura, togliere le tensioni ed i blocchi del corpo. 


    Un’apparecchiatura specifica, infatti, agisce direttamente sul problema ma… non elimina la causa! Per questo è indispensabile un adeguato lavoro preparatorio PRIMA.


    Tiziana e Clara in passato hanno provato solo macchinari senza ottenere risultati soddisfacenti! Ecco cosa dicono invece del nostro metodo:


    > Tiziana ha valutato 5 stelle l'Estetica Taitù ed ha scritto questa recensione: 
    “E adesso mi pare il momento giusto di parlare di estetica Taitù e, soprattutto, di Elena e dei suoi metodi.
    La cosa più speciale è che non si è mai sole: questa formidabile signora si occupa veramente di noi, in ogni dettaglio. Pare abbia questa missione.
    Frequentando il Centro ho finalmente capito che non si migliora attaccandosi ad un macchinario e via.. dietro il metodo Anti-Age di Elena c'è tanta fatica sua quanto mostra: il lavoro è veramente globale e teso al benessere di chi lo pratica. E le mani di Elena sono d'oro, anzi di più... tanto che, quando i progressi iniziano ad essere evidenti e dalle sedute esclusivamente manuali si passa anche a quelle con i macchinari (ho detto anche perché la parte manuale è imprescindibile in questo metodo) un pochino dispiace...
    Che dire: lo consiglio? Siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!”

    https://www.facebook.com/pg/taitubellezza/reviews/?ref=page_internal



    > Clara si è fatta fotografare dopo un solo trattamento Skin Care PLUS, clicca il seguente link per vedere il suo miglioramento: http://www.trattamentivisolucca.it/trattamenti-elementi.php…



    Cosa aspetti, prenota il TAITU' LUXURY TEST (diagnosi avanzata + trattamento personalizzato) entro il 31 agosto al prezzo speciale di €65 anziché €96 e scopri il tuo percorso personalizzato “Skin Care Anti-Age”.



    La tua consulente di bellezza, Elena.

    ------------- 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.taitubellezza.it

    [Vuoi vedere il tuo CONTORNO VISO COMPATTO e le maledette RUGHE DIMINUITE in maniera visibile anche con una sola seduta?]

    Dal 1° al 18 agosto acquista il “RADIO LIFT SKIN CARE”, trattamento di attacco estrapolato dal nostro protocollo "Skin Care Anti Age" al prezzo speciale di €97 anziché €150.


    ATTENZIONE però!! 
    Ce ne sono solamente 10 a questo prezzo quindi affrettati!


    Chiamaci al numero 0583/462443 oppure contattaci attraverso il seguente link [http://www.trattamentivisolucca.it/contatti.php] e prenota il tuo trattamento.

    ---------------------- 
    Estetica Taitù 
    Viale C. Castracani 775 - Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.taitubellezza.it

    [Sai perché cucinare cibi freschi con le tue mani ti salverà la vita? Leggi qua.]

    La cucina casalinga? La nostra salvezza!

    Ci tieni al tuo benessere? Allora devi essere sempre più selettiva nella ricerca del prodotto alimentare più sano.


    Dall'alimentazione dipende la nostra salute!


    È molto meglio spendere un po' di più e riempire il frigorifero di alimenti freschi e cucinarli con le nostre mani, invece di ricorrere, in futuro, a cure più drastiche con i medicinali.
    È vero che i cibi confezionati e pronti all'uso sono comodi e veloci, ma purtroppo ci rendono dipendenti, non solo per la loro comodità ma anche per le sostanze che contengono, in termini di zuccheri, di sale e di grassi aggiunti. Non so se ne sei al corrente ma anche i cibi salati possono contenere zuccheri come: destrosio, glucosio, maltosio, lattosio ecc.


    Questi zuccheri aggiunti fanno diventare il cibo come una droga, di conseguenza ne diventiamo dipendenti (Bliss Point).


    Conosci il BLISS POINT? È il punto massimo di piacere che hai quando mangi prodotti industriali; è il risultato di un preciso lavoro studiato in laboratorio per individuare il quantitativo di zuccheri, grassi e sale, in grado di generare nel consumatore quel tipo di piacere che induce a mangiare o bere ancora, innescando una vera e propria dipendenza e sviluppando i cosiddetti "consumatori convulsivi".

    Quando si ingeriscono questi cibi manipolati, il cervello rilascia una speciale sostanza: la dopamina. Questa provoca un forte piacere e soddisfazione, generando così una dipendenza all'alimento, in quanto ci abituiamo molto velocemente al meccanismo e diventa necessario aumentare la dose e la frequenza dell'assunzione.


    Morale della favola?

    SCEGLI CIBI FRESCHI e cucinali da te, solo così saprai ciò che mangi e cosa dai ai tuoi cari.
    Ma se proprio non ce la fai a cucinare, almeno stai attenta alle etichette!


    Un alimento si può definire a basso contenuto di sale quando trovi indicato 03gr/100gr e ad alto contenuto di sale quando trovi indicato 1-12gr/100gr.

    Per quanto riguarda gli zuccheri va fatta una distinzione tra gli zuccheri a basso indice glicemico, da quelli di pronta assimilazione ad alto indice glicemico, oligosaccaridi che devono essere il il 10% delle calorie totali.
    La giusta quantità di zucchero negli alimenti solidi deve essere non più di 5gr di zucchero per 100gr e per i liquidi 2,5gr per 100gr.


    L'alimentazione equilibrata è determinante per un buon risultato antiage, tutti gli alimenti sono importanti e sopratutto è importante non mangiare sempre le solite cose che per abitudine mettiamo nel carrello della spesa.


    Impegnati a variare! Metti nel tuo carrello gli ortaggi e la frutta di tutti i colori, così potrai assimilare i sali minerali e le vitamine necessarie.



    La tua consulente di bellezza, Elena.

    ---------------- 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it
    www.taitubellezza.it

    PROBLEMI DI BORSE e OCCHIAIE? Leggi qua...

    Anche tu stai lottando contro le borse e le occhiaie?


    Forse non sai che oltre ad essere un problema dettato dalla familiarità è sicuramente accentuato dalle cattive abitudini alimentari e posturali.


    Se leggi i miei articoli sai quanto do importanza all'alimentazione equilibrata e varia, quanto sia importante mangiare tanta frutta e verdura e bere almeno 2 litri di acqua al giorno, tutto ciò permette di avere un buon nutrimento cellulare, una giusta idratazione profonda con il giusto apporto di vitamine e sali minerali che non devono mai mancare!


    Se poi hai il vizio del fumo, dei caffè e degli aperitivi frequenti, aumenti notevolmente il problema e se ci mettiamo anche i vizi posturali, allora, facciamo "bingo"!


    Devi sapere che la postura sbagliata può causare delle chiusure che a loro volta portano ad accorciare le fasce muscolari colpite, agendo sullo spostamento del baricentro del collo spostando quindi la testa in avanti con la conseguenza di una muscolatura contratta a livello cervicale, la comparsa di rughe sul décolleté, sul collo e il rigonfiamento sotto gli occhi causato dalla ritenzione dei liquidi.


    La postura causa anche la contrattura del diaframma che diventa rigido determinando così una cattiva ossigenazione dei tessuti. Sai che il diaframma è attraversato dai canali linfatici?
    Quando è contratto, crea una "strozzatura" su di essi, bloccandoli e aumentando la ritenzione dei liquidi.

    Allora, puoi pensare di eliminare le occhiaie chirurgicamente, lì per lì, forse, e dico forse, puoi riuscirci... ma con il tempo, se le cause sono quelle sopra citate, ritorneranno inesorabilmente....


    E allora? Che fare?

    Vuoi un consiglio?


    Inizia dall'alimentazione sana, prediligi cibi freschi, mangia tanta verdura, tanta frutta e bevi molta acqua, migliora la tua postura con attività specifiche e abbina dei trattamenti specifici!


    Da noi troverai il programma "OCCHI SGONFI E BELLI".


    Questo programma si avvale di diverse manualità tra cui:
    > Il massaggio posturale
    > La spazzolatura al tampico
    > Il massaggio viso che allenta le tensioni della muscolatura mimica
    > Il massaggio Ayurvedico specifico per gli occhi
    > La maschera finale con sieri drenanti super idratanti anti-age e rassodanti come la caffeina, il betaglucano ed i peptidi che vanno a ripristinare la filigrana dell'occhio, sono i principi attivi di cui e' composta la mia linea cosmetica.


    Questi trattamenti durano 1 ora e 40 minuti con la frequenza di 1 o 2 a settimana.


    CHIAMACI per saperne di più >> 0583/462443

    Se prenoti la diagnosi avanzata (che ha un valore di €65) entro fine giugno la riceverai in omaggio.

    Inoltre puoi provare il primo trattamento "OCCHI SGONFI E BELLI" al prezzo speciale di €97 anziché €150.


    La tua beauty consultant, Elena.

    ------------ 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it 

    [Vuoi sapere perché il mio programma TAI SLIM ti da il risultato garantito?]

    Perché è un sistema integrato “ALL INCLUSIVE” dove non sarai a dieta ma avrai solo dei consigli alimentari sani, senza beveroni e pasticche di ogni genere. Dove riceverai dei video con il personal trainer di alto livello che ti spiegherà passo passo cosa dovrai fare, soprattutto non ti dovrai ammazzare per ore in palestra ma con soli 15 minuti al giorno ritroverai la forma giusta.

    In più sono esercizi che accelerano il drenaggio, aiutano la postura e sono consoni al lavoro svolto in cabina.

    Molte volte, infatti, per cercare di velocizzare il processo di miglioramento fisico, tendiamo ad esagerare con l'attività, ottenendo l'esatto l'opposto.

    Non va bene!

    L'esercizio fisico è OK, ma quello giusto, nella quantità e nella qualità. 
    Ricordalo!

    In combinazione ci saranno dei trattamenti mirati, con manualità avanzate e con l'abbinamento delle tecnologie più giuste per te.

    A proposito dei trattamenti... Oggi mi voglio soffermare su una parte molto importante del percorso, quella INTENSIVA, ti chiederai: “perché è così importante?”

    Ti spiego il perché: da qui si determina il 50% del risultato dell'intero programma, tramite manualità specifiche, innovative, drenanti e posturali.
    Grazie a questo lavoro certosino si ottengono grandi miglioramenti a livello dei tessuti profondi che reidratandosi riescono a fissare l'acqua in profondità ed inizieranno così ad auto-ripararsi; si sbloccano i liquidi stagnanti andando a sfiammare un tessuto in precedenza congestionato ed infiltrato da scorie e noduli, migliorando gli scambi cellulari.

    Solo questo programma integrato che comprende tutte queste fasi può darti risultati visibili e duraturi, naturalmente anche tu dovrai fare la tua parte seguendo alla lettera tutti i consigli che ti darò.


    Scommettiamo il risultato? 
    Con i programmi SMART, SILVER e GOLD perdi una taglia in 8 settimane, o è gratis!


    Il costo del programma varia a seconda del tuo obiettivo.

    La tua Beauty Consultant, Elena.

    ---------------- 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 - Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it


    www.trattamentivisolucca.it

    [Il sale dell'Himalaya è onnipresente nel mio programma TAI SLIM, vuoi sapere perché?]

    Eh sì... è proprio così.


    Questo straordinario prodotto è inserito in molti dei trattamenti che compongono il mio programma TAI SLIM, ecco perché:

    > Per le sue qualità fortemente rimineralizzanti
    > Perché contribuisce a mantenere in equilibrio i liquidi del corpo (omeostasi)
    > Stimola il sistema linfatico favorendo l'eliminazione degli alimenti tossici
    > Aiuta a regolare la pressione sanguigna
    > Riduce i crampi muscolari
    > Migliora la salute del sistema vascolare


    Nel mio protocollo lo utilizzo sotto forma di granuli (più o meno grandi) per fare impacchi, aggiungo dei chicchi anche nella tisana depurante che accompagna alcuni trattamenti, inoltre si usa nel massaggio corpo (sotto forma di panetto) oppure per l'impacco snellente e rimineralizzante abbinato ad un macchinario.


    Un trattamento in particolare viene eseguito solo con il sale dell'Himalaya che è presente nell'impacco, nel massaggio, nel bendaggio e pure nella tisana depurante che viene servita nell'ambito di questo trattamento che è parte integrante del mio programma TAI SLIM... Ma, nel mese di settembre, PER TE CHE ANCORA NON MI CONOSCI, avrai la possibilità di provarlo singolarmente!!


    Il trattamento al SALE DELL'HIMALAYA è molto drenante e detossinante, lo consiglio quando l'organismo è molto intossinato e c'è bisogno di sbloccarlo, per stimolare il metabolismo e per far sì che i trattamenti successivi siano più incisivi.

    Ha un valore di €280 per una durata di 2 ore e mezzo ma, SOLO A SETTEMBRE, se ancora non mi conosci, lo puoi provare al PREZZO SPECIALE di €167.


    In questo prezzo è inclusa anche una diagnosi conoscitiva per personalizzare al massimo il trattamento e per darti indicazioni di come eventualmente potrai procedere.


    Cosa aspetti... CONTATTACI per aggiudicartelo!
    Capirai la potenza della sua efficacia!



    La tua consulente di bellezza, Elena.

    - - - - - - - - - - - - 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 – 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    Percorso DETOX VISO

    Percorso DETOX VISO di fine estate con RADDOPPIA ACCONTO!!


    PRENOTA i tuoi trattamenti a Settembre e L'ACCONTO RADDOPPIA!


    Inizialmente ci sarà una diagnosi conoscitiva per valutare come procedere e per personalizzare il tuo percorso detox, poi i trattamenti saranno improntati su:

    • Esfoliazione
    • Lavoro posturale diaframmatico
    • 2 tipologie di impacco 
    • Massaggio lift viso per stimolare le intersezioni muscolari con manualità più adatte alla tua fisionomia ed alle tue rughe espressive più evidenti.


    Provalo e specchiati!


    Questo programma DETOX ha un valore di €305.
    Dovrai dare un acconto di €60 entro il 18 Luglio e dovrai saldare €185 entro fine Settembre.


    In questo modo il tuo acconto varrà il doppio quindi acquisterai il tuo programma DETOX VISO al prezzo di €245 anziché €305.


    La tua consulente di bellezza, Elena.

    ---------------- 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    SUMMER CARD

    >>> NOVITÀ' <<<

    SUMMER CARD per l'estetica base!


    A GIUGNO acquista la tua SUMMER CARD (con bonus) da cui potrai scalare esclusivamente depilazioni, manicure e pedicure per tutta l'estate fino a fine settembre 2017.


    Per informazioni chiamaci o vieni a trovarci direttamente in negozio.



    TUTTI PENSANO AL CORPO, MA... IL VISO??

    Ricordati di proteggerlo dal sole e di preparare la pelle a poterlo ricevere, senza traumi che lo segnano indelebilmente.


    Una buona cura domiciliare associata a trattamenti in istituto e un giusto stile di vita ti daranno la garanzia di una PELLE AL TOP!


    >> Richiedi il nostro programma REMISE EN FORME di 1 mese: è un ciclo intensivo dove ci dovrai dare la disponibilità di 2 ore una volta a settimana e, abbinato ad un corretto stile di vita, ti farà cambiare il tuo viso in maniera visibile, migliorando l'incarnato, l'elasticità, l'idratazione e le rughe...


    Scommettiamo??


    Prenota da noi la diagnosi avanzata e ti dirò come sarà il tuo programma con garanzia Soddisfatti o Rimborsati.



    La tua consulente di bellezza, Elena.

    LA FRUTTA E LA VERDURA PER RALLENTARE L'INVECCHIAMENTO

    Molto spesso, quando faccio la prima diagnosi, viene fuori che l'alimentazione non è sempre in equilibrio.A volte è carente dei micro-nutrienti necessari per supportare le funzioni vitali, come le vitamine e i minerali che si trovano in verdura, frutta e frutta secca (noci, mandorle...)


    Di vitamine e minerali ne servono in minime quantita (milligrammi) ma, come ti ho già spiegato, sono indispensabili.


    Può succedere anche che ne fai uso ma, molte volte per abitudine, metti nel carrello della spesa sempre i soliti alimenti...


    NON VA BENE! 


    È importante variare tutti i colori, perché solo così saremo sicuri di assimilare tutte le vitamine e i minerali necessari.


    La pelle con questi alimenti è più elastica, le creme penetrano meglio e le correnti che userò durante i trattamenti viso lavoreranno più in profondità.


    Quindi, prima di iniziare un percorso viso o corpo, ricordati di non tralasciare questi importanti alimenti.


    Elena Tardelli

    LA DONNA E LE SUE METAMORFOSI

    La più straordinaria differenza tra l'uomo e la donna è la capacità della donna di vivere la propria evoluzione esistenziale anche attraverso i mutamenti del suo corpo


    Da un punto di vista corporeo l'uomo, infatti, è, nell'arco della vita, biologicamente sempre uguale.


    Noi donne invece, subiamo ben 3 metamorfosi ormonali che cambiano il nostro aspetto e la nostra psiche, come:

    • L'arrivo del ciclo mestruale dove c'è il passaggio da bambina a donna.
    • La gravidanza, altro cambiamento sia ormonale che fisico molto evidente, dove la donna prende più consapevolezza di sé e del fatto che partorirà suo figlio, la persona più importante della sua vita. A questo punto diventa una leonessa pronta a proteggerlo da tutto e da tutti.
    • Poi arriva il terzo cambiamento, la MENOPAUSA: questa ennesima mutazione, molte volte risulta pesante da accettare, per tutti i disturbi che spesso comporta, come:
      > Vampate
      > Perdita di memoria
      > Cambiamenti di umore improvvisi


    Ma è semplicemente un cambiamento naturale imposto dalla vita e non penso che nessuno voglia interromperla prima, anzi va vissuta e vissuta bene !


    Basta abbinare al cambiamento una vita sana, con la giusta dose di movimento, la giusta alimentazione e se ce n'è di bisogno anche di una cura specifica.


    Io ritengo che se mettiamo insieme tutte queste buone abitudini, inserendo una cura naturale, possiamo sconfiggere gli aspetti negativi della menopausa, riuscendo ad accettare il cambiamento naturale con la forza che ci distingue.


    Il cambiamento è sinonimo di energia nuova, di novità ed è così che dobbiamo rapportarci a quest'ultima mutazione.


    Elena.

    L'IMPORTANZA DI BERE TANTA ACQUA

    L'ACQUA E' FONDAMENTALE PER LA RIUSCITA DEI TRATTAMENTI: bere... bere... bere !


    L'acqua è un bene prezioso che ci costituisce al 65%, è ciò che ci permette di vivere e di non seccarci come tanti fichi secchi. 


    Oltre che nutrire le cellule del nostro organismo, l'acqua regola la temperatura corporea, favorisce i processi digestivi e consente la rimozione delle scorie metaboliche.


    Se l'organismo non è in equilibrio e l'acqua non riesce a penetrare nelle cellule si crea la famosa ritenzione idrica (omeostasi).


    Se invece l'organismo è ben idratato, reagisce in maniera esponenziale ai trattamenti localizzati, per questo è importante bere, senza pensare, che quando utilizzerò i macchinari in assenza di acqua nel tessuto non c'è conduzione ed il lavoro svolto sarà superficiale... questo non lo vogliamo!!


    Perciò devi bere almeno 1 litro e mezzo o 2 litri al giorno.


    Vuoi che ti sveli la composizione di una tisana per bere più volentieri e con più gusto?

    [Prendi nota]: la sera fai un decotto di acqua e radice di zenzero, fallo bollire poi lascialo in infusione tutta la notte. La mattina spremici un limone (se vuoi puoi aggiungerci un cucchiaino di miele) e mettila all'interno di una bottiglia, aggiungi altra acqua per arrivare ad 1 litro o 1 litro e mezzo e bevila durante il giorno.


    Ti informo anche che durante la menopausa bisogna fare un'ulteriore sforzo perché si presenta una progressiva mancanza di sete che porta alla disidratazione della pelle e al malessere dell'organismo, quindi... RICORDATI DI BERE SEMPRE!


    Elena Tardelli


    IL SOLE... CHE BELLO!!

    MA ATTENZIONE!

    Queste giornate di sole ti riaccendono il sorriso donandoti un'energia nuova, non vedi l'ora di metterti in costume e rilassarti al sole con un buon libro...
    Ma... Non ti stai dimenticando qualcosa?


    LA CREMA SOLARE! Dov'é?

    Ti voglio fare una premessa: non è assolutamente vero che se ti metti la protezione non ti abbronzi, semmai prendi colore mantenendola morbida, elastica e non la bruci rovinandola in maniera irreversibile.


    Da me quest'anno potrai trovare solo la protezione media e la protezione alta, non chiedermi mai la protezione bassa perché non ce l'ho e non l'avrò mai.
    Io curo la pelle e non mi va di aiutarti a rovinarla.


    Troppe volte, nel corso della mia esperienza lavorativa, ho visto pelli con invecchiamento precoce, proprio grazie ad esposizioni solari selvagge.


    Senza pensare che se non la proteggi sei più esposta a melanomi!!


    Per cui non avere paura di preservarla dai raggi solari, l'abbronzatura è bella quando la tua pelle è idratata e sana.
    Pensaci, di pelle ne abbiamo una!


    Usa la PROTEZIONE SOLARE GIUSTA e goditi tutto il sole che vuoi!


    Ti do anche una NOTIZIA: da quest'anno ho la mia linea solare, composta da protezione alta e protezione media, doposole e bagno doccia.

    COSA FARE CON UNA PELLE SECCA E SOLCATA DALLE RUGHE COME IL DESERTO DEL SAHARA?

    Se non riesci a reidratarla e qualsiasi cosa le dai non penetra, nemmeno il trucco sta al suo posto, io posso avere la soluzione per te!

    • NO a trattamenti invasivi
    • NO a prodotti con parabeni, siliconati e profumazioni aggiunte
    • NO a trattamenti con solo macchinari
    • NO a trattamenti effettuati da personale inesperto


    Magari, tu stai usando prodotti molto costosi e cambi sempre principio attivo per non far abituare la tua pelle alla solita cura ma, nonostante ciò, continui a vederla sempre secca e atona.


    NO, LA SOLUZIONE NON E' ABBANDONARE TUTTO !!


    Molto probabilmente, non attui strategie giuste nella cura domiciliare, può essere che la cura che stai facendo a casa non basti più, oppure non è completa di una buona detersione.


    O, semplicemente, hai bisogno di un programma viso specifico per il tuo problema, in questo modo la pelle sarà più nutrita, elasticizzata e con un incarnato più luminoso, ricreando quello stato di salute che momentaneamente hai perso.


    Devi sapere inoltre che i prodotti domiciliari consigliati (e non presi a caso) danno sicuramente risultati diversi. Importanti sono quelli di pulizia quali latte detergente, tonico e peeling, poi la cura più specifica con siero e crema.


    Solo se sei pronta a questo cambiamento, potrai vedere la tua pelle rifiorire!


    Sta d'esempio il fatto che: fare sempre la stessa cosa ad oggi non ti ha portato beneficio, anzi, sei sempre con la stessa pelle arida e piena di rughe.


    VUOI VERAMENTE CAMBIARE PELLE? E specchiarti con il sorriso?


    CHIAMACI e prendi l'appuntamento per la diagnosi, scopri il percorso più adatto a te.

    PERCHÈ IL PAGAMENTO ANTICIPATO DEI PROGRAMMI VISO E CORPO

    Voglio spiegarti perché da noi facciamo pagare i programmi corpo e viso in un'unica soluzione.


    Quando si formula un programma è conveniente prendere subito tutti gli appuntamenti per essere sicuri che potremo servirti nel migliore dei modi, io ci tengo molto che il programma venga rispettato, è FONDAMENTALE!!


    Il fatto di prendere tutti questi impegni di tempo ti da la possibilità di trovare sempre posto nel giorno e all'ora che preferisci, inoltre una volta saldato il conto avrai solo il pensiero rivolto al conseguimento dei tuoi risultati.


    Come sai da noi, sia per i trattamenti corpo che viso, abbiamo la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.


    Questo particolare non è scontato e ti deve far riflettere più di ogni dilazionatura di pagamento e di ogni scontistica, pensaci..


    È fondamentale che tu spenda i tuoi soldi a seguito di risultati sicuri!

    PREPARIAMO LA PELLE DEL VISO AL SOLE

    E' vero che ora sei improntata sulla prova costume ma non lasciare il viso al caso, è la prima parte del corpo che si nota e che non va trascurata.


    La pelle del viso, come il corpo, ha bisogno di essere trattata con manualità specifiche e prodotti mirati:

    1. Fissa una pulizia del viso in cui posso farti una dignosi per consigliarti i principi attivi più adatti a seconda dei tuoi problemi di disidratazione profonda, pelle screpolata, macchie cutanee, pelle asfittica.
    2. Non fare i classici "bagni di sole" se non hai curato tutti questi inestetismi perché la tua pelle peggiorerà:

    > la pelle disidratata diventerà arida
    > la pelle asfittica diventerà più grigia
    > la pelle screpolata sarà sempre più debole
    > le macchie cutanee saranno sempre più evidenti ed ispessite.


    Prendi subito le precauzione giuste! 


    Ecco gli step:

    1. Pulizia viso + diagnosi
    2. Prodotti giusti + trattamenti di preparazione al sole

    BASTA UNA PUNTURINA

    Oggi ti voglio parlare delle infiltrazioni di acido ialuronico, vitamine e botulino.


    Non sono contraria, anzi, chi ha il coraggio di farsi punzecchiare il viso lo faccia pure. Quello che dovete sapere è che una bella pelle non passa solo dalle punturine ma dalla cura costante in istituto e a casa, fondamentale è l'utilizzo dei principi attivi più adatti.


    Molte volte ho avuto a che fare con persone che avevano fatto infiltrazioni al viso e che lo fanno costantemente.


    Bene, niente di male!


    Purtroppo, però, alcune pensano che basti, che sia il nutrimento giusto e che non ci sia bisogno di altro. >> NO, E' SBAGLIATO!


    Il viso deve essere trattato anche in cabina se vuoi una pelle con l'incarnato luminoso, esfoliato e più elastico, c'è poco da fare, LE PUNTURINE NON BASTANO!


    In cabina troverai le manualità giuste che daranno un nuovo vigore alla tua pelle, ri-ossigenandola e riattivando il microcircolo che serve per nutrire le sue cellule.


    Obbligatoria è anche la cura a casa, composta da latte detergente, tonico, peeling, crema giorno, crema notte e siero, naturalmente i prodotti devono essere specifici.


    Solo trattandola così, punturine incluse, potrai specchiarti e vedere il tuo VISO AL TOP!


    Per chi come me non le ama molto o le vuole allontanare il più possibile, ti consiglio il trattamento TAITU' SKIN CARE ANTIAGE in cui trovi tutte le manualità che, abbinate ai macchinari e ai prodotti della mia linea, ti daranno un risultato veramente sorprendente, infatti noi di Taitù ci crediamo così tanto che ti diamo la garanzia Soddisfatti o Rimborsati: se dopo 3 trattamenti non sarai soddisfatta ti verrà rimborsato l'intero importo.


    [Morale]:
    Sia che tu stia facendo punturine o no, i trattamenti in istituto non devono mancare!!


    Richiedi una diagnosi avanzata per valutare insieme il tuo percorso di bellezza più adatto e cucito addosso a te.


    Chiamaci!!

    LA SPAZZOLATURA VISO: una stimolazione eccezionale!

    Oggi dedico questo mio post alla spazzolatura al tampico viso.


    Voglio farti conoscere queste favolose spazzole che con la tecnica giusta fanno veramente la differenza, tanto che ho inserito il metodo nel mio protocollo antiage Taitù Skin Care.


    Questa tecnica è un rito antichissimo, risale alle culture Greche e Egizie, poi è stata riscoperta e "canonizzata" dall'abate Sebastian Kneipp, il padre dell'idroterapia moderna, circa 150 anni fa.


    La spazzolatura è ottima per: 

    • Detossinare viso e corpo
    • Riattivare un corpo che non reagisce più ai trattamenti
    • Far penetrare i prodotti
    • Far lavorare in sinergia correnti, manualità e prodotti


    Ha inoltre un'influenza fondamentale sulla circolazione sanguigna e linfatica, e aiuta a migliorare gli equilibri elettromagnetici del corpo e del viso agendo in riflesso, proprio come il massaggio connettivo e la riflessologia plantare, detossinando e rinforzando l'organo corrispondente.


    Ha innumerevoli effetti stimolanti, come:

    • Diuresi
    • Peristalsi intestinale
    • Circolazione (arteriosa, venosa, linfatica)
    • Ha una forte azione drenante ed elimina i gonfiori
    • Stimola la sudorazione purificandola da scorie metaboliche e cellule morte
    • Detossina e purifica la pelle
    • Migliora la qualità del sonno
    • Migliora la comunicazione intra ed extra cellulare


    Insomma... sembra quasi miracolosa, ed in parte.... lo è !!


    Io ti consiglio l'utilizzo domiciliare dopo la detersione e prima del fluido e della crema, vedrai che la tua pelle sarà più ricettiva ai prodotti che utilizzerai in seguito.


    Da noi puoi trovare le vere spazzole al tampico sia per il viso che per il corpo.

    ALLA RICERCA DEL PREZZO BASSO

    Spesso entrano persone che mi chiedono il prezzo delle mie prestazioni.... 


    Non pensate male! Io sono ben felice di metterti a conoscenza del listino ma, come sicuramente sai, il nostro lavoro è molto delicato ed è improntato sulla cura della persona quindi interagiamo sul fisico e sull'organismo in generale.


    Ora....Mi chiedo: non sarebbe meglio CERCARE LA QUALITÀ?

    Se sei abituata a cercare il prezzo più conveniente devi sapere che otterrai sempre trattamenti con qualche carenza!


    Dove??


    • Nei prodotti per esempio, se voglio mantenermi su prezzi modesti i prodotti non possono essere al top.
    • I materiali che servono per stare nel confort, vedi: lenzuolini di carta, ambiente poco riscaldato, cabine standard e non piacevoli alla vista, ecc..


    Vogliamo parlare della FORMAZIONE?
    Non è poco importante!!


    Anzi...... E' DETERMINANTE se voglio sempre dare il meglio alla mia clientela, non credi?
    Ecco..... Questo è un altro costo, specialmente se pretendo una formazione che non è regalata e legata alla ditta cosmetica.


    Il MASTER che frequento è sciolto da ogni vincolo ed è alla ricerca di trattamenti sempre più performanti, una scuola, quindi, che fa solo quello per cui è specializzata, la formazione!
    Di conseguenza i miei protocolli di lavoro possono costantemente crescere con le migliori manualità e diventare sempre più importanti.


    Tutto questo ha un costo ed è per questo che da noi non puoi trovare proposte last minute ma programmi personalizzati e cuciti addosso a te.


    Noi siamo ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI !


    Elena Tardelli

    AMA LA TUA PELLE

    Sai perché devi amare la tua pelle?


    Semplice!!
    Perché ne hai una insostituibile e perché è il nostro biglietto da visita di primo impatto!


    NON la trascurare...
    NON andare a letto con il trucco...
    NON la bruciare al sole...


    Proteggila anche dal freddo (un buon fondotinta adatto alla tua cute fa da buono scudo).
    Fai la detersione mattina e sera, inserisci 1 o 2 volte a settimana il peeling più adatto a te!


    Se quando ti guardi allo specchio vedi una pelle liscia, luminosa, esfoliata, che tiene bene il trucco, non sei felice?!... Credo proprio di sì!!
    Al contrario, se quando ti specchi vedi la pelle ruvida, piena di impurità, opaca, asfittica che lucida con il fondotinta o, al contrario, sembra carta vetra... Non ti prende un "colpo"?!


    Dai... Allora! Non ci vuole poi così tanto, basta amarla e concederle tutte le cure che merita!! 
    E che tu meriti!!


    Elena Tardelli

    L'IMPORTANZA DI PREPARARE LA PELLE

    La preparazione della pelle, prima dell'utilizzo di macchinari, è fondamentale per la riuscita del tuo programma anti age.


    Se anche tu hai una pelle ispessita, opaca, asfittica, irritabile, arrossabile, molto probabilmente è disidratata ed ha bisogno di una buona esfoliazione prima di essere trattata con un qualsiasi trattamento anti age che può essere radiofrequenza, laser o qualsiasi altro macchinario.


    Solo con una buona preparazione la tua pelle sarà più ricettiva a qualsiasi trattamento che andrai a fare.


    Specialmente con questo tipo di pelle, come prima regola, è utile una buona esfoliazione, utilizzando gli acidi adatti si ottengono risultati veramente ottimi in quanto vanno a disgregare lo strato corneo più in profondità rispetto ai peeling meccanici, successivamente utilizzando principi attivi specifici vado a ripristinare l'idratazione e l'irritabilità .


    Solo se il tessuto è idratato possiamo avere ottimi risultati.


    Nel trattamento di preparazione inoltre ci saranno manualità di sblocco sulla schiena, sull'addome (diaframma) e sui punti riflessi del piede; sono manualità che aiutano ad allentare le tensioni sulla muscolatura mimica del viso e a ri-ossigenarla, permettendomi di agire in maniera più performante nei trattamenti anti age successivi.

    Noi, a differenza di altri, prepariamo la pelle per poter essere più performante nei trattamenti anti age dove di solito oltre alla manualità usiamo anche macchinari


    AFFIDATI A CHI HA FATTO DELL'ANTI AGE LA SUA SPECIALIZZAZIONE!


    E buona pelle a tutti!


    ----------------------------- 


    Preparare la pelle prima inserire qualsiasi macchinario nel trattamento antiage è molto più performante!


    Sai perché noi di Taitù prepariamo la pelle prima di trattarla con macchinari?
    (radiofrequenza, elettroporazione, laser, elettrostimolazione, ecc..)


    Te lo spiego subito: è inutile trattare il viso inizialmente con trattamenti d'urto, la pelle non reagirà al meglio, non avrai il massimo del risultato ed anche i risultati che puoi ottenere svaniranno dopo poco!


    Vuoi fare un programma antiage che duri nel tempo?


    Vieni da noi a fare il programma "Taitù Skin Care antiage" dove si parte sempre dalla preparazione! 
    Cominciamo con prendere in considerazione tutti i blocchi del corpo come: la chiusura posturale delle spalle, le contratture muscolari sulla schiena, lo scioglimento del muscolo diaframmatico con respirazione ed infine la riflessologia plantare per la parte depurante.


    Ecco!!....Ora sì che la pelle del viso è pronta per i trattamenti d'urto con i macchinari oltre alla manualità "Lift".


    Aggiungendo poi l'utilizzo domiciliare dei nostri prodotti performanti e l'adeguato mantenimento avrai sempre un viso fresco, elastico, compatto e luminoso


    Ti aspetto per donarti la pelle che ti meriti!


    HAI UN VISO SEGNATO DAL TEMPO E DALLO STRESS?

    Ti svelerò 4 segreti che ti daranno da subito una pelle più luminosa, più idratata e più elastica:

    • L'alimentazione: è importante mangiare più frutta e verdura.
    • Bevi tanta acqua: i tessuti devono essere ben idratati perché gli scambi intracellulari siano ben serviti.
    • Pulire il viso: fare sia la sera che la mattina la pulizia del viso con latte detergente e tonico.

    - La sera: importantissimo per rimuovere trucco, smog e polveri sottili. 
    - La mattina: ricorda che di notte la pelle lavora e la mattina ha dei residui che vanno tolti.

    • Stimola il tessuto: dopo la detersione prima del siero, pizzicati il viso, in particolare il collo e il contorno viso stimolando bene il connettivo; effettua poi dei pompaggi sugli occhi facendo pressioni alternate per drenate il gonfiore, dopodiché usa i prodotti di cura domiciliare.

    Se seguirai questi semplici consigli vedrai da subito il miglioramento del tuo incarnato e la pelle è più morbida ed elastica!


    Prova e poi specchiati!

    IL TEMPO PER TE NON C'E' MAI?

    Leggi qua...


    Ti svelerò un segreto: non esiste una persona che ce ne ha

    La giornata è completamente occupata da una giungla di cose da fare, come:
    occuparsi della famiglia, dei bambini, dei genitori, della casa, del lavoro, delle riunioni... e per non farci mancare nulla ci sono pure gli imprevisti!!


    Vi chiedete allora: "Eh..Beh?" Come faccio a trovare il tempo per pensare a me?


    Te lo dico subito, non c'è altra via di uscita, se vuoi pensare alla tua persona, se ti vuoi bene, te lo devi trovare, semplicemente!!
    Devi ritagliarti uno spazio di 1 ora o 1 ora e mezzo organizzando anche un giorno a settimana spostando gli impegni e dividerli nel resto dei giorni.


    TROVARE DEL TEMPO PER TE MIGLIORA LA TUA VITA, ti fa stare meglio con gli altri, ti fa prendere decisioni importanti con più rilassatezza , lucidità e soprattutto è per te; per riacquistare la bellezza della tua pelle che una donna non dovrebbe mai perdere come obiettivo. Tutti teniamo alla nostra immagine! Per questo un po' di tempo per te farà solo bene!!


    RICORDA, IL TEMPO VA SOLO TROVATO!!

    Tutto qui!

    IL CIBO

    Il cibo è la nostra benzina, mettendo quella giusta partiamo in quarta!


    Ebbene sì, anche per una buona riuscita dei trattamenti viso anti age è importante avere una buona regola alimentare e in particolare consumare cibi ricchi di antiossidanti che combattono più efficacemente i radicali liberi i quali si formano naturalmente durante i processi metabolici, ma abbinati allo stress, a diete sbagliate, al sole, all'inquinamento, a farmaci ed alcool se ne creano in quantità pericolose danneggiando le cellule e favorendo l'invecchiamento e le malattie.


    Per questo abbiamo in natura degli alimenti che ne contengono in grandi quantità e se consumati quotidianamente agiscono ripulendo internamente la nostra pelle.


    Forza, andiamo a scoprire quali sono e riempiamo i nostri frigoriferi di questi cibi salutari !


    Cominciamo dalle spezie:

    • Zenzero
    • Curcuma
    • Timo
    • Salvia
    • Rosmarino
    • Origano che tra l'altro condire con queste spezie è molto piacevole!


    La buccia dei legumi: è particolarmente ricca di polifenoli per cui almeno 2 o 3 volte alla settimana devono essere inseriti nella nostra dieta alimentare

    • Ceci
    • Fagioli
    • Piselli
    • Lenticchie


    Il Thè verde: è un concentrato di polifenoli (polifenoli, bioflavonoidi e tannini) ed ha una buona azione remineralizzante e tonificante delle ossa, pelle e capelli, rafforza il sistema immunitario, facilita la digestione e riduce l'assorbimento degli zuccheri.


    L'avocado: è ricco di Vitamina A, Vitamina E e sostanze antiossidanti a go-go, un vero e prorpio killer dei radicali liberi!!


    Il pesce:
    prediligiamo i pesci che vivono nelle acque fredde perché sono quelli che producono gli Omega 3, EPA e DHA.


    La frutta (in particolare quella rossa):

    • Mirtilli
    • Fragole
    • Frutti di Goji
    • Banane

    Via libera ai frullati!!


    E udite udite..... il cioccolato fondente!! Ricco di flavonoidi (antiossidanti) che ci aiutano a prevenire malattie metaboliche, degenerative e cardiovascolari.


    L'olio extravergine (quello buono) ma anche quelli di semi oleosi (noci, nocciole, mandorle, pinoli, sesamo, girasole) purché freschi e utilizzati a crudo, garantiscono un ottimo potere antiossidante.


    ATTENZIONE PERO'!

    L'olio perde molte delle sue qualità nelle bottiglie trasparenti, comprate solo quello nel vetro scuro o in lattina, meglio se direttamente dal contadino.


    Il vino rosso!
    Lo sapevi che ha più del doppio del potere antiossidante di quello bianco?
    E allora happy hour con vino rosso! (senza esagerare).


    Prendendo la buona abitudine, quindi, di assumere regolarmente questi alimenti, la pelle sarà più ricettiva ed i trattamenti effettuati avranno un risultato migliore.

    SCOPRI COME FERMARE IL TEMPO

    Arrivati ad una certa età, ahimè, dobbiamo fare il conto con lo specchio: quella rughetta in più che prima non c'era ci manda in paranoia..."AIUTOOO"


    CALME: La possibilità di contrastare i segni del tempo c'è, basta affidarsi a mani esperte!!


    La prima cosa da fare è una diagnosi avanzata dove verranno valutate le abitudini di vita e alimentari, inoltre sarà valutato l'utilizzo della cura domiciliare.


    Utilizzare prodotti professionali anche a casa è fondamentale specialmente durante il percorso di trattamenti in cabina; devono assolutamente essere adeguati al proprio tipo di pelle e all'età.
    In questo caso, come in tutte le cose, la costanza paga!


    Per un effetto migliore dovrai usarli sia la mattina che la sera.


    Le rughe possono essere causate da:

    • ALIMENTAZIONE SBAGLIATA: può causare carenze a livello di
      vitamine e di amminoacidi che indeboliscono le fibre della
      pelle rendendola spenta e meno soda;
    • BERE POCO: bevendo poco si provoca una disidratazione
      profonda per cui la pelle perde l'idratazione, l'elasticità
      e la compattezza;
    • ESPOSIZIONE SOLARE ECCESSIVA SENZA PROTEZIONE:
      l'esposizione solare non adeguata provoca la disidratazione
      profonda, rendendo la pelle opaca, spenta, con rughe più
      profonde ed in queste condizioni si può macchiare.


    QUALE DONNA NON VUOLE UN VISO PIU' FRESCO
    E LUMINOSO A TUTTE LE ETA' !?

    AD OGNI ETA' LA SUA CREMA

    È importante farsi consigliare la crema giusta a seconda dell'età in quanto la pelle, con il passare degli anni, subisce delle modifiche strutturali.


    Fino ai 25 anni la pelle è rinforzata da fibre di collagene ed elastina che la rendono meravigliosamente turgida e compatta, le cellule sono ben irrorate dal sangue per cui l'incarnato ha un bel colorito.


    Con il passare dell'età, dai 26 anni in poi, cominceremo a perdere progressivamente elastina e collagene, giunti a 30 anni la pelle è già diversa dai precedenti 20 anni di vita.


    In effetti risulta meno tonica, un po' più sensibile ed ha già bisogno di cure più intense e personalizzate per ogni tipologia.


    Naturalmente con il passare del tempo le cose si complicano ma se riusciamo a seguire delle sane regole possiamo rendere il passare degli anni meno drastici.......

    ....Come? Segui questi tre punti:


    1.  ALIMENTAZIONE.
      L'alimentazione equilibrata è molto importante in quanto la pelle è lo specchio di un corpo sano. Se ci alimentiamo con i cosiddetti "cibi spazzatura", se beviamo poca acqua, se non mangiamo frutta e verdura (alimenti importanti per una pelle sana) e non apportiamo in maniera equilibrata la giusta quantità di proteine la pelle risulterà: spenta – atonica – con in incarnato asfittico.
    2. MOVIMENTO.
      Il movimento all'aria aperta è sicuramente un toccasana per il fisico e di conseguenza anche per la pelle, in quanto andiamo a migliorare lo scambio metabolico tra le cellule aumentandone l'ossigenazione.
    3. CURA DOMICILIARE.
      Non è al terzo posto perché è meno importante ma usare la giusta cura domiciliare consigliata dall'esperta della vostra pelle è sicuramente determinante per avere una pelle sana!


    Ho fatto la premessa su alimentazione e movimento perché la sinergia di queste tre buone abitudini è determinante per un buon risultato.


    A 20 anni come a tutte le eta' detersione con latte detergente e tonico poi una semplice crema che apporti un po' di idratazione a seconda se è una pelle normale, oleosa o impura con punti neri e brufoli.


    A 30 anni oltre alla detersione con latte detergente e tonico è necessario l'inserimento di un peeling specifico da fare una volta a settimana che aiuta a mantenere affinata la pelle e migliora il turnover cellulare. Oltre alla crema da giorno e da notte (od una crema 24 ore con l'aggiunta di un siero) è buona regola iniziare a curare il contorno occhi perché il tempo qua è un po' più crudele essendo una zona più delicata per cui più attaccabile dalla disidratazione (zampe di gallina) o dal gonfiore (borse sotto gli occhi).


    All'età di 40 anni: latte detergente – tonico – crema da giorno – crema da notte (od una crema 24 ore con l'aggiunta di un siero) – peeling (da fare due volte a settimana) – maschera dedicata (da fare una volta a settimana).


    Da 50 anni in su la cura domiciliare deve essere più intensa, per cui è buona regola usare:
    latte detergente – tonico – crema da giorno – crema da notte – siero – contorno occhi – peeling (due volte a settimana) – maschera dedicata (due volte a settimana).


    Naturalmente l'utilizzo di queste creme cambia da persona a persona, non solo per l'età ma anche per la tipologia della pelle, ecco perché dovete farvi consigliare al meglio da chi la vostra pelle la tratta e la conosce bene.

    LA PULIZIA VISO DOMICILIARE

    Ma io........ non ho tempo.

    Ma io........ sono pigra.
    Ma io........ mi lavo con l'acqua.
    Ma io........ non ho l'abitudine.


    Queste sono le frasi più frequenti che sento dire da voi quando vi chiedo come pulite il viso, converrete con me che non è una buona abitudine non tenerlo pulito ed esfoliato... è come non lavarsi i denti!!


    E allora forza!!! 
    Armatevi di latte detergente, tonico e peeling (dedicato) e facciamo questa benedetta pulizia!


    La vostra pelle vi ringrazierà!


    Provate anche solo per 5 giorni consecutivi e vi accorgerete che la pelle è più spurgata, meno grigia, più levigata e più ricettiva alle creme che verranno usate dopo.


    Passiamo alla spiegazione delle varie stesure:
    - LATTE DETERGENTE (mattina e sera): prendete una noce di latte detergente nelle mani (non con il batuffolo di cotone) e massaggiate viso, collo e decolletè, se avete un latte che strucca anche gli occhi massaggiatelo anche lì in maniera delicata. Poi pulite con abbondante acqua o con cotone bagnato come facciamo noi in cabina e alla fine asciugate bene il viso.
    - TONICO (mattina e sera): il tonico mettetelo su un batuffolo di cotone e prima di tutto passatelo bene sul viso e in tutti i punti dove si possono depositare impurità e trucco. Fate la prova e guardate quello che rimane... è grigio?? Ecco, tutto quel grigio sarebbe rimasto sulla pelle e magari inglobato nella crema da "un milione di dollari"!! 
    Dopo, se volete, potete anche picchiettare con il batuffolo di cotone. 
    Il tonico, oltre a pulire bene i pori della pelle, ristabilisce il pH ed è un inizio cura in quanto contiene i principi attivi mirati per la vostra pelle, sempre che usiate prodotti specifici e da noi consigliati.
    - PEELING (1 o 2 volte a settimana, a seconda del caso): questo prodotto, che sia meccanico, enzimatico oppure con acidi, fa una buona azione di esfoliazione agendo sullo strato corneo desquamandolo, lasciando la pelle levigatissima e pronta ancor più ai prodotti da utilizzare dopo.


    Allora, avete capito perché è importante usare tutti questi prodotti?!


    Ricapitolando, dovete prima detergere la superficie della pelle, togliendo trucco, smog, deposito di nicotina (per chi fuma) e per questo c'è il latte detergente.


    Il tonico invece si usa con un batuffolo di cotone, prima lo passate bene sul viso, collo, decolletè e in tutti gli angoli, poi ne prendete un pò nel cotone e picchiettate, oppure potete metterlo anche sul palmo della mano e passarlo sul viso come fa vostro marito con il dopobarba, ho reso l'idea??


    Una o due volte a settimana (a seconda del tipo di pelle) è buona abitudine usare il peeling specifico che ti verrà consigliato da noi. Questo prodotto ti donerà una pelle levigata, sana, elastica e rinnovata (stimolazione del turnover cellulare).


    Che ne dici, cambiamo abitudine??

    Lo sai, hai una pelle sola, non esistono ricambi, mantienila SANA e BELLA!!


    Quindi passiamo ai MAI PIU' SENZA:
    - Latte detergente dedicato;
    - Tonico dedicato;
    - Peeling dedicato.


    Per qualsiasi informazione non esitare a farci le tue domande e ad esporre i tuoi problemi, saremo sempre pronte a darti il consiglio più giusto per te.


    Fai una diagnosi avanzata da noi, ti daremo le dritte per il tuo percorso ideale.

    L'IMPORTANZA DELL'IDRATAZIONE

    L'IMPORTANZA DELL'IDRATAZIONE.

    Dall'idratazione dipende la salute di qualsiasi tipo di pelle, se non c'è acqua nel tessuto le cellule non hanno uno scambio metabolico giusto sia per il loro nutrimento che per la loro depurazione; quindi la fase iniziale per trattare una pelle difficile che si presenta contemporaneamente delicata, grassa, con incarnato spento e opaco è appunto l'idratazione.


    Successivamente va sebo-normalizzata nei punti dove è presente più secrezione sebacea e pori dilatati che rendono questo tessuto meno compatto e omogeneo.


    Ristabilendo l'idratazione del sottocute, agendo sulla grana, otterremo il risultato ottimale.


    Di solito in questi casi è consigliabile iniziare come sempre da:
    1. Una pulizia del viso che noi facciamo senza l'uso del vaporizzatore;
    2. Una preparazione della pelle con l'esfoliazione, la reidratazione e il riequilibrio;
    3. Rifiniamo il tutto con l'utilizzo dell'ossigeno per dare all'incarnato un colore sano e luminoso.


    Il numero di trattamenti cambia da persona a persona e va definito con la diagnosi avanzata, in questo modo riusciremo a proporti la migliore cura domiciliare e il percorso ottimale per un risultato visibile e sicuro.

    GLI ODIATI INESTETISMI OCCHI - Borse ed occhiaie

    PARLIAMO DEGLI ODIATI INESTETISMI OCCHI: borse ed occhiaie.


    Quante volte la mattina abbiamo paura di specchiarci per non vedere quei cerchi bluastri o quelle borse sotto gli occhi che imbruttiscono lo sguardo e rendono l'occhio spento e appesantito?!


    Penso che saremo un bel numero, vero?!


    Andiamo a capire COME SI FORMANO LE OCCHIAIE , LE BORSE E PERCHE'.
    La formazione delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi è causata sicuramente da uno stile di vita non sano come:
    - Bere alcool
    - Fumare
    - Dormire poco
    - Essere sempre sotto stress (e qua ne abbiamo da vendere)


    Detto questo, per primo step devi eliminare tutte queste abitudini negative e prenderti del tempo da dedicare alla tua persona (ognuno di noi ha la sua attività preferita, che può essere anche semplicemente il giardinaggio).


    Ma naturalmente non solo lo stile di vita incide nella formazione di occhiaie e borse, c'è sicuramente una componente di familiarità.
    Infatti, con il tempo, nel derma c'è una fisiologica perdita di fibre di collagene e di elastina con ulteriore perdita di grasso e tono muscolare, in concomitanza si rallenta il microcircolo creando ristagno e lassità sotto gli occhi, dove c'è di natura una minore concentrazione di collagene ed elastina, essendo così molto più fragile e predisposta a formazione di rughe, iperpigmentazione, borse ed occhiaie.


    QUESTO E' QUANTO.
    Ma.... esiste un rimedio dove possiamo fare molto per un risultato migliore e te lo vado a descrivere:
    - Sane abitudini alimentari
    - Non andare mai andare a letto con il make.up
    - La mattina e la sera, dopo una accurata detersione, fare impacchi di acqua fredda per sfiammare e decongestionare.
    - Fai una manovra manuale che ti aiuterà a sgonfiare la parte, il pompaggio perioculare: con il palmo della mano fai una pressione sugli occhi per qualche secondo e rilascia, ripeti per 7/8 volte.
    - Usa prodotti con principi attivi drenanti ed elasticizzanti contenenti CAFFEINA (effetto drenante), ACIDO YALURONICO (calamita per le molecole d'acqua) che hanno una buona azione su un tessuto così delicato come il contorno occhi.
    - Non acquistare i prodotti da sola ma affidati a professioniste che sanno valutare al meglio il trattamento domiciliare più giusto.
    Non tutte le creme sono uguali, dipende dall'INCI cioè dalla loro composizione.

    Come sappiamo, con il tempo molte persone sono diventate intolleranti ai conservanti, per non parlare dei petrolati e delle profumazioni aggiunte; una crema che ne è sprovvista ha sicuramente principi attivi meno alterati per cui più performante delle altre creme.


    Dopo aver fatto una lunga ricerca, abbiamo messo a punto dei PRODOTTI veramente PERFORMANTI, proprio perché sono SENZA PARABENI, PROFUMAZIONI AGGIUNTE E PETROLATI: la linea “TAITU' SKIN CARE ANTI AGE”.


    Sarei veramente lieta di fartele provare.


    Se poi a tutto ciò abbini un percorso dove il trattamento viso si associa ad un buon drenaggio, aiuteremo a sgonfiare le borse e a schiarire l'occhio, stimolando sia il microcircolo sanguigno che quello linfatico.

    LA PESCA DELL'ESTATE

    A partire dal 1 al 31 maggio 2017 per ogni €80 che spendi hai diritto a pescare uno dei 208 premi che abbiamo messo in palio.

    Tra questi: 

    • 5 latti detergenti

    • 5 tonici

    • 25 buoni da € 5,00

    • 25 buoni da € 10,00

    • 25 buoni da € 15,00

    • 1 Trattamento Skin Care Anti Age prep. (Super Premio)

    • 1 Trattamento Radio Lift (Super Premio)

    • 1 Trattamento Stone Lift (Super Premio)

    • 25 Peeling corpo + crema anti age

    • 25 Trattamenti spazzolatura corpo + crema anti age

    • 25 Massaggi viso

    • 5 Massaggi Lift

    • 20 Bagni turchi

    • 20 Peeling mani + maschera


    Settimana dell'amicizia

    Dal 18 al 26 Aprile 2017

    Regala il Trattamento Friend ad una tua amica o conoscente (che non sia già nostra cliente)

    Appena viene ad usufruirlo noi lo regaleremo anche a te !

    FESTA DI PRIMAVERA 13 Marzo:

    Lunedì 13 Marzo 2017 dalle 16:00 alle 20:00


    Non mancare alla nostra Festa di Primavera,
    vieni a scoprire cosa abbiamo pensato per te.

    Troverai card con tagli e bonus speciali (solo per questo giorno)
    da integrare nel tuo programma o per cominciarne uno.

    In più avrai un bonus del 25% sull'acquisto dei prodotti da poter scalare su prodotti o trattamenti come da regolamento.

    In questa giornata ci saranno inoltre 2 estrazioni:
    1) La prima estrazione di 1 Super premio è rivolta a coloro che hanno condiviso il post "L'ANTI AGE NELLE MIE MANI"
    2) La seconda estrazione di 1 Super premio è rivolta a tutti coloro che parteciperanno alla festa.

    Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

    Ti aspettiamo!!!

    Per chi vuole partecipare è richiesta la conferma nelle seguenti fasce orarie: 
    16:00 - 17:00
    17:00 - 18:00
    18:00 - 19:00
    19:00 - 20:00

    ------------ 
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    FESTA DELLA MAMMA

    Il 14 maggio per la FESTA DELLA MAMMA regala una coccola di benessere!

    Per festeggiare una persona così importante come la mamma, regalale un trattamento e ricevine uno uguale in omaggio!

    Richiedi le nostre idee regalo realizzate per l'occasione.

    Per San Valentino fai un regalo con il cuore!

    A SAN VALENTINO, stupisci la tua dolce metà con un dono che parli d'amore.

    Dal 7 al 14 febbraio regala benessere a chi vuoi bene e ricevi il solito trattamento in omaggio.

    ---------------------
    Estetica Taitù
    Viale C. Castracani 775 Lucca
    0583/462443 - 329/8993257
    elena@taitubellezza.it

    PARLIAMO DI METABOLISMO

    Quando faccio la diagnosi, prima di ogni programma, sento parlare spesso di metabolismo bloccato, oppure "mangio poco ma non riesco a dimagrire", "trattengo anche l'acqua", ecc..

    E' vero, questi sono tutti problemi che in effetti non ti fanno arrivare ai risultati che ti prefissi ma, per capire meglio come procedere, voglio chiarirti cosa è il METABOLISMO.


    Il metabolismo è l'energia necessaria che permette al corpo di svolgere le proprie funzioni: fisiologiche, bio-organiche e meccaniche.


    Si divide in due fasi:

    1. ANABOLISMO: è la quantità di cellule che creiamo.

    2. CATABOLISMO: è la quantità di cellule che eliminiamo.

    L'equilibrio o lo sbilanciamento tra i due porta ad aumentare o diminuire massa magra o massa grassa.


    In poche parole c'è una sorta di costruzione e distruzione, la situazione ideale è trovare l'equilibrio perfetto: l'OMEOSTASI, che è il mantenimento della giusta concentrazione di zuccheri nel sangue tramite un lavoro combinato tra insulina, glicogeno ed altri meccanismi di auto-regolazione dell'organismo.


    Ecco come poterlo controllare: bisogna innanzitutto capire quanto il tuo stato metabolico attuale sia influenzato dal tuo stile di vita.


    • Cosa hai fatto in passato?

    • Quante diete hai fatto?

    • Quanto sport?

    • Che lavoro fai?


    IL METABOLISMO E' L'INSIEME DELLE COSE FATTE NELL'ARCO DELLA VITA!



    Le diete tendono sempre a togliere qualcosa, L'ALIMENTAZIONE non deve essere una "dieta" ma DEVE ESSERE GIUSTA ED EQUILIBRATA PER TUTTA LA VITA, dove non manca nessun alimento indispensabile per un buon metabolismo ed una vita sana; riuscendo a mantenere il giusto regime alimentare, senza renderlo insostenibile nel medio-lungo periodo.


    Prima di pensare alle calorie, pensiamo agli alimenti di cui il corpo ha bisogno per far sì che i processi chimici siano equilibrati.

    Ovviamente l'ELIMINAZIONE DEL CIBO SPAZZATURA è inevitabile, almeno nella quotidianità.


    Un buon nutrizionista ti darà sicuramente tutte le indicazioni necessarie NON per fare una dieta ma per insegnarti a mangiare bene.

    Naturalmente non rientra in questa metodica il problema dell'obesità che è ben altra cosa.



    Per te che vuoi semplicemente togliere i chili di troppo, pretendi una buona alimentazione ed evita diete drastiche che portano a prendere il doppio di quello che andresti a perdere.


    Quindi: con una giusta alimentazione insieme al nostro programma intensivo REMISE EN FORME di 1 mese avrai una perdita in centimetri e almeno una perdita di 3/4 chili.

    Per fare il programma c'è bisogno che tu ci dia la disponibilità di 2 volte a settimana per 2 ore. Troverai, inoltre, il video con il personal trainer che ti indicherà i movimenti più giusti da fare e come farli in totale armonia con il programma che seguirai da noi.


    Non aspettare, chiamaci per la diagnosi avanzata e scopri come sviluppare il tuo favoloso programma REMISE EN FORME con GARANZIA Soddisfatti o Rimborsati !!




    La tua consulente di bellezza, Elena.