La testimonianza di Clara, una nostra cliente.

Elena: Ciao Clara e benvenuta nel nostro Centro. Ti faccio questa intervista perché voglio far conoscere alle altre persone la tua esperienza qua da noi. Partiamo ora. Come ci hai conosciute?


Clara: Io sono arrivata qua casualmente circa 15 anni fa, quando praticamente avete aperto il Centro. Stavo facendo un ciclo di trattamenti da Figurella accanto a voi e passando vidi appunto che avevate appena aperto e vi contattai così per fare una pulizia viso. Da quel giorno ho deciso di affidarmi a te, fino ad oggi.


Elena: Hai notato dei cambiamenti nel nostro Centro dal primo giorno che sei venuta ad oggi?


Clara: Sì, devo dire che secondo me hai fatto un percorso proprio in escalation. Sempre e comunque con il tuo stile quindi all'inizio i trattamenti viso erano in un modo, l'ambiente è sempre stato curato, quindi anche questo fa la sua parte. Devo dire che ho avuto un periodo in cui ci siamo viste un po' meno perché io ho avuto una bambina molto tardi, adesso ha 5 anni, quindi per me in quel momento c'era solo lei. Il rientro è stato quasi scioccante perché negli ultimi 5 anni hai fatto un cambiamento grandioso.


Elena: Parlami dei trattamenti che hai fatto qua da noi.


Clara: Io ho fatto la pulizia del viso come prima cosa, qualche trattamento più specifico per il tono della pelle, ed anche tutto il resto. Principalmente ho fatto trattamenti per il viso. L'ultimo trattamento che ho fatto è il Taitù Skin Care PLUS, è stata un' esperienza incredibile. Io mi aspettavo un trattamento al viso, ma in realtà è stato trattato tutto il corpo, mi è stata fatta persino la riflessologia plantare.

La differenza da quando entri a quando esci è grandiosa, pure lo stato di benessere perché è veramente un trattamento completo. Devo dire che è stato bellissimo!


Elena: A proposito di questo trattamento. È da fare almeno 2 volte al mese in cui devi dedicare 3 ore del tuo tempo. In queste 3 ore che ci hai dedicato cosa hai provato? Ti sono sembrate troppe?


Clara: No, assolutamente! Non ho nemmeno pensato al tempo che passava, ansi, volevo che non finisse.


Elena: Come ti è sembrato il viso dopo il trattamento e nei giorni seguenti?


Clara: Soprattutto ho notato una grande differenza nell'ovale del viso, era molto più definito. La pelle incredibile, anche nei giorni successivi era molto più ricettiva ai prodotti che utilizzo per la pulizia quotidiana e soprattutto è luminosa, anche adesso!


Elena: Consiglieresti il nostro centro alle persone che conosci?


Clara: Sì, lo consiglierei! Aldilà dei trattamenti nello specifico che sono grandiosi, è un prendersi cura di noi stesse. Dopo stai bene, stai bene con il mondo, stai bene con tutti. Io dopo aver avuto la mia bambina mi ero un po' persa e adesso sono felice perché, essendo ingrassata con la gravidanza, qua ho ritrovato le mie forme, le mie energie e riscoperto me stessa.